Tredicenne accoltellato per un pallone nel Napoletano: l’aggressore è un bambino di 10 anni

Tredicenne accoltellato per un pallone nel Napoletano: l’aggressore è un bambino di 10 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Tredicenne accoltellato per un pallone: a sferrare il fendente è stato un bambino di 10 anni. I due ragazzini erano sul campo di calcetto, è scattata una lite e il più piccolo ha estratto un coltellino e l'ha colpito. È successo ieri sera a Giugliano in Campania, nel Napoletano. Si tratta dell’ennesimo caso di violenza registrato nelle ultime settimane, dopo l’aggressione all’insegnante di sostegno a Castellammare di Stabia e la morte di tre minorenni nel centro di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Accade a Giugliano , nel Napoletano, e in un gruppo di poco più che bambini. Un coltello per stabilire chi doveva avere un pallone . (Gazzetta del Sud)

Finisce a coltellate tra minorenni per un pallone conteso. Ennesimo episodio di violenza tra ragazzi nel Napoletano, questa volta a Giugliano in Campania, dove, ieri sera, Un 13enne è stato ferito a una gamba con un coltello da un suo coetaneo. (il Giornale)

I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un 13enne, accompagnato dai propri familiari, si era presentato con una ferita d’arma da taglio. È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli (Adnkronos)

Giugliano in Campania, lite per un pallone tra ragazzini: 13enne accoltellato alla gamba: L'aggressore avrebbe 10 anni

Accoltellato per un pallone: vittima e aggressore hanno 13 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Una sconfitta per tutta la comunità". Così il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, a La Presse ha commentato il grave episodio di cronaca avvenuto nella serata di domenica nel campetto di Piazza Gramsci. (Ottopagine)

Arriva da Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, l'ennesimo grave episodio di cronaca che ha per protagonisti minorenni e armi. Quando gli investigatori che indagano su quanto accaduto gli hanno chiesto quanti anni avesse il ragazzino che ha estratto il coltello e l'ha colpito alla gamba lui ha detto «circa 10 anni», precisando poi che non lo conosceva. (napoli.corriere.it)