Litigano per il pallone, 13enne accoltellato da bimbo di 10 anni a Giugliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri stanno indagano GIUGLIANO (NAPOLI) – La lite per un pallone, con conseguente accoltellamento. I protagonisti della vicenda sono due bambini di 13 e 10 anni, con il primo che ha avuto la peggio ed è stato ricoverato in ospedale. Il minorenne ferito, secondo una prima ricostruzione, stava giocando a pallone con altri amici, sarebbe stato avvicinato da un altro più piccolo che non conosceva. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Accoltellato per un pallone: vittima e aggressore hanno 13 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'innocenza dei bambini, trasformata in quella che è la violenza, un nuovo caso di violenza (Spazio Inter)
Il 13enne si è rifiutato ed è stato aggredito dall'altro giovane, che lo ha ferito con un coltello alla coscia sinistra. Un ragazzino di 13 anni è stato ferito con un coltello ieri sera a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. (ROMA on line)
Quando gli investigatori che indagano su quanto accaduto gli hanno chiesto quanti anni avesse il ragazzino che ha estratto il coltello e l'ha colpito alla gamba lui ha detto «circa 10 anni», precisando poi che non lo conosceva. (napoli.corriere.it)
L'episodio nella serata di domenica in un campetto da calcio della provincia. La vittima è stata soccorsa dai genitori dei ragazzi presenti e i suoi familiari l'hanno trasportato in ospedale: indagini in corso (Open)
L'emergenza legata ai giovanissimi e agli episodi di violenza di cui si stanno rendendo protagonisti a Napoli e in provincia non si placa. Adesso arriva un altro accadimento shock, stavolta a Giugliano (Tutto Napoli)