La nuova gamma Samsung Odyssey di monitor da gaming OLED include un modello a 500 Hz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In anticipo rispetto al CES 2025, Samsung ha annunciato nuovi modelli di monitor per PC con schermo in tecnologia QD-OLED, tra cui il primo 27" 4K a 240 Hz e il primo con un refresh rate di addirittura 500 Hz. La nuova gamma di monitor da Gaming Odyssey include tre nuovi modelli con schermo QD-OLED. Il prodotto che farà più parlare di sé è il nuovo Odyssey OLED G6 G60SF, un monitor da 27 pollici con risoluzione 1440p, ma un refresh rate massimo di ben 500 Hz, il valore più alto raggiunto a oggi dalla tecnologia QD-OLED. (DDay.it)
Su altri giornali
I nuovi monitor da gaming di ASUS ASUS ha svelato la nuova gamma di monitor da gaming (e non solo) durante un’anteprima dedicata al CES 2025. I modelli presentati includono infatti anche dispositivi per lavoro ibrido e creazione di contenuti professionali, con tecnologie pensate per rispondere a esigenze diverse. (Tech Princess)
Il nuovo Smart Monitor M9 (M90SF) integra per la prima volta l'IA per ottimizzare le immagini e migliorare l'esperienza utente. Smart Monitor M9: intrattenimento e produttività con l’intelligenza artificiale (Multiplayer.it)
Tra i modelli presentati, il rivoluzionario MPG 272URX QD-OLED, il primo monitor da 27 pollici al mondo con risoluzione 4K e refresh rate a 240Hz, rappresenta il fiore all'occhiello della nuova linea. Integrando tecnologie all'avanguardia come l'intelligenza artificiale e risoluzioni senza precedenti, MSI punta a offrire ai gamer un'esperienza immersiva e personalizzata. (Multiplayer.it)
MSI si prepara a conquistare la scena del CES 2025 con una nuova gamma di monitor gaming che pensati per ridefinire gli standard in termini di qualità visiva e prestazioni. Con tecnologie all'avanguardia basate sull'intelligenza artificiale e innovazioni di primo livello. (Tom's Hardware Italia)
Samsung ha annunciato cinque monitor della gamma 2025, tra cui l'Odyssey OLED G6 (G60SF), il primo QD-OLED a 500 Hz. La frequenza supera di poco i più veloci OLED WRGB, che si "fermano" a 480 Hz. A pochi giorni dall'inizio del CES 2025, Samsung svela i suoi primi QD-OLED da 500 Hz e 4K da 27 pollici, insieme al più grande monitor 4K 16:9, il primo smart monitor QD-OLED e un monitor 3D 4K senza occhiali (avmagazine.it - AV Magazine)
La compagnia con sede a Taipei ha infatti presentato, nel contesto del CES 2025, il suo MSI Optix MAG281URF, un monitor QD-OLED 4K delle stesse dimensioni, indirizzato verso la stessa nicchia di mercato. (IlSoftware.it)