Marco Carta a Verissimo, chi è il cantante ospite oggi di Silvia Toffanin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Carta sarà ospite oggi, sabato 15 marzo, a Verissimo. Il cantante, reduce della partecipazione di 'San Marino Song Contest 2025' torna nello studio di Silvia Toffanin per un'intervista ritratto: il percorso del cantante, tra luci e ombre, fino alla sua rinascita. Marco Carta, chi è Classe 1985, Marco Carta è nato e cresciuto a Cagliari. Ha trascorso la sua infanzia insieme alla nonna materna e al fratello maggiore, perché orfano di entrambi i genitori: all’età di 8 anni ha perso il papà, malato di leucemia, e a 10 anni la mamma, affetta da tumore. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Carta, che ha vinto la settima edizione di Amici e anche un Festivald i Sanremo, ha raccontato delle sue difficoltà personali e professionali, ma anche delle sue nuove speranze e dei progetti futuri. (vistanet)
L'ex vincitore di Amici, Marco Carta, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato l'incresciosa vicenda che lo ha visto accusato di un furto che non aveva commesso. (ComingSoon.it)
Il cantante cagliaritano ha chiarito di essersi ripreso dalla fine della relazione con Sirio Campedelli, avvenuta nel 2022: “Volevamo sposarci, ma poi alcune cose ci sono sfuggite di mano e così quella storia è finita”. (Radio 105)
Marco Carta parla a Verissimo dell'ingiusta accusa del furto delle magliette alla Rinascente di Milano, terminata con un'assoluzione del cantante. "Più del fatto in sé mi è dispiaciuto che si sia parlato tanto del presunto furto, ma molto meno dell'assoluzione", afferma Marco Carta, 39 anni. (Mediaset Infinity)
Il racconto di un’infanzia difficile (Radio Kiss Kiss)
Il difficile periodo dopo le accuse (Radio Kiss Kiss)