Cessione Cosenza, Nicola Binda (GdS): “Ci sono delle trattative. Sono in B da 7 anni, ma il Sindaco vuole un nuovo proprietario, perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capitolo cessione Cosenza. Vi proponiamo di seguito le interessantissime parole al riguardo da parte di Nicola Binda, firma della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni. Binda: “Cessione Cosenza? Il Sindaco a chiesto a Guarascio di…” “So che ci sono trattative per cedere il Cosenza, il sindaco gli ha chiesto di farsi da parte. Intanto sono 7 anni che a Cosenza vedono la Serie B, non è poco. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come seguire Inter-Udinese IN DIRETTA San Siro, Milano, domenica 30 marzo ore 18. (Inter-News)
Le stelle sembrano favorire il cambiamento, la crescita personale e, in alcuni casi, la riflessione interiore. Oggi, venerdì 28 marzo 2025, l’oroscopo ci offre un’analisi approfondita delle influenze astrali che caratterizzeranno il nostro cammino in amore, lavoro e salute. (Nordest24.it)
Galdi, il giornalista ha commentato la pesante sconfitta rimediata dalla Sampdoria contro il Frosinone. Le sue dichiarazioni PERICOLO – «Adesso la Sampdoria è in gravissimo pericolo, il rischio retrocessione è purtroppo sempre più vicino e lo è non tanto per la mancanza di punti, ma perché non c’è una base su cui costruire i presupposti di una salvezza». (SampNews24.com)
♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Sagittario, il tuo spirito avventuroso e la tua sete di conoscenza ti spingono a esplorare nuovi orizzonti, a superare i tuoi limiti. Sagittario (Oroscopo Più)
L’attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha analizzato diversi aspetti, tra cui quello che lo ha portato in biancoceleste Loum Tchaouna ha parlato ai microfoni di Canal+ alla vigilia della sfida di campionato tra Lazio e Torino. (LazioNews24.com)
Mantra per il segno Vergine. Vergine, vigilia del cambiamento C’è uno strano clima di sospensione in questi giorni, una specie di brusio sordo che precede il cambiamento. (ilmattino.it)