Galdi: «La Sampdoria è in gravissimo pericolo, non c’è una base su cui costruire i presupposti di una salvezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galdi, il giornalista ha commentato la pesante sconfitta rimediata dalla Sampdoria contro il Frosinone. Le sue dichiarazioni Il giornalista Simone Galdi ha commentato la pesante sconfitta rimediata dalla Sampdoria in casa contro il Frosinone, sottolineando il pericolo che la squadra corre in zona retrocessione. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Telenord. PERICOLO – «Adesso la Sampdoria è in gravissimo pericolo, il rischio retrocessione è purtroppo sempre più vicino e lo è non tanto per la mancanza di punti, ma perché non c’è una base su cui costruire i presupposti di una salvezza». (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Benvenuti, cari amici dell’oroscopo, in questo nuovo viaggio attraverso il firmamento. Le stelle danzano e sussurrano segreti e sono qui per interpretarli per voi. Preparatevi a un giorno di rivelazioni e sorprese, dove l’energia cosmica si intreccia con le nostre vite terrene. (Oroscopo Più)
Al QS si è espresso così sull’esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus l’ex leggenda del Milan Alessandro Costacura, soffermandosi anche sulla lotta scudetto. THIAGO MOTTA – «A Torino non è riuscito a replicare quella chimica che aveva creato a Bologna con i giocatori. (CalcioNews24.com)
Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – L’energia dell’Ariete brilla come una fiamma ardente. Domani, lasciatevi guidare dall’istinto, ma con cautela. (Oroscopo Più)
Da Inter-Udinese parte un periodo molto importante per Frattesi. Dopo tante chiacchiere, ora più che mai è la sua occasione di dimostrare in campo. (Inter-News)
Benvenuti, viandanti delle stelle, in questo sabato di fine marzo, dove i veli del cosmo si assottigliano e le energie si intrecciano in una danza misteriosa. Come un antico alchimista, ho scrutato le profondità del cielo per voi, e ora vi svelo i segreti che gli astri custodiscono. (Oroscopo Più)
Benvenuti, cari viandanti delle stelle, in questo viaggio attraverso il cosmo. Le carte sono state gettate, i tarocchi svelati, e le stelle hanno sussurrato i loro segreti. Preparatevi a scoprire cosa il destino ha in serbo per voi in questa domenica di fine marzo. (Oroscopo Più)