David parla chiaro: “Il suo agente ha già dato le carte all’Inter e ha chiesto…”

David parla chiaro: “Il suo agente ha già dato le carte all’Inter e ha chiesto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nick Mavromaras, suo agente, ha già dato le carte a Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, direttori sportivi di Inter e Juventus che - a oggi - restano i club più attivi intorno a David: la richiesta è di un contratto quinquennale, 6 milioni netti di ingaggio, ricco bonus alla firma e commissioni (per Marcus Thuram, va ricordato, l’Inter pagò 8 milioni). Il ragazzo compirà 25 anni il 14 gennaio e questo ne fa, tanto per l’Inter, quanto per la Juventus, un obiettivo alquanto sensibile pure in ottica player trading", scrive Tuttosport (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Sogno ed obiettivo del calciomercato Milan, Jonathan David, visto anche il suo contratto in scadenza a giugno 2025, sembra essere corteggiato da tantissimi altri club, come Juventus, Bayern Monaco, ma soprattutto Barcellona, una delle destinazioni preferite dallo stesso attaccante canadese, che ha dichiarato di aver sempre tifato i blaugrana. (Milan News 24)

Il prossimo gennaio, l’allenatore argentino Diego Simeone compirà il dodicesimo anno alla guida dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

La Juventus si trova costretta a rivedere i propri piani per il mercato di gennaio con l'obbligo di un sacrificio per sistemare la rosa. (SpazioJ)

Calciomercato Juve, presidente Lille: "David? A gennaio bisogna pagare di più"

Letang, presidente del Lille: "David ama il club, la decisione sul rinnovo è sua". Cosa cambia per Juventus e Inter 6 ore fa (Calciomercato.com)

Te gli restava un anno di contratto, ma non avevamo pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Ama il club, il Lille è casa sua". (ilBianconero)

Le parole del presidente del Lille sul futuro di Jonathan David in vista del mercato di gennaio: possibile vederlo alla Juve? (Juvenews.eu)