Dalla Spagna - David, il Barcellona c'è: pregi e difetti dell'operazione secondo i catalani

Dalla Spagna - David, il Barcellona c'è: pregi e difetti dell'operazione secondo i catalani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Arrivano dalla Spagna conferme riguardo all'interesse del Barcellona per Jonathan David. Secondo Mundo Deportivo, infatti, i catalani sono da tempo sulle tracce del giocatore e stanno prendendo informazioni. Gli scout hanno annotato il gol vittoria contro il Real Madrid e la prestazione contro l'Atletico Madrid con due gol al Metropolitano in 25', oltre a quello contro la Juventus. Il Barça, scrive Mundo Deportivo, non ha ancora chiaro se il giocatore sia un top tale da poter giocare nei catalani, anche se i gol di inizio stagione giocano in suo favore. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Lille OSC ha rilasciato un'intervista a RMC After Foot in cui ha parlato dell'attaccante canadese in scadenza di contratto nel 2025 (GianlucaDiMarzio.com)

Gli abbiamo già proposto un rinnovo, e ora la decisione spetta a lui. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. (Sport Mediaset)

Sono giorni di riflessione in casa Barcellona, con la dirigenza che è al lavoro per progettare il futuro a livello di mercato. Per quanto riguarda il canadese, che piace molto anche all'Inter, spiega il Mundo Deportivo che "nella dirigenza del Barça non c'è unanimità di giudizio, per questo è monitorato nei dettagli. (fcinter1908)

David-Juventus, il presidente del Lille frena: le sue parole

David Milan, il Barcellona si ritira dalla corsa all’attaccante canadese? I balugrana hanno forti dubbi sul possibile colpo a zero (Milan News 24)

E’ stato un avviso piuttosto netto quello lanciato nelle scorse ore dal presidente del Lille, Olivier Letang, in vista del mercato di gennaio. Come spiegato dal numero uno del club francese durante l’intervista concessa ai microfoni di RMC After Foot, il futuro di Jonathan David è ben delineato. (Passione Inter)

Intervenuto ai microfoni di RMC After Foot, il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato anche di Jonathan David, finito nel mirino di diverse big tra cui la Juventus (che però non potrebbe acquistarlo a gennaio avendo esaurito gli slot per gli extracomunitari): "Non amo il mercato invernale, a gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. (ilBianconero)