Mercato Juve, l’addio è ormai a un passo: il bianconero sarà sacrificato a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si trova costretta a rivedere i propri piani per il mercato di gennaio con l'obbligo di un sacrificio per sistemare la rosa. Se inizialmente si parlava solo di piccoli ritocchi nel mercato invernale, i gravi infortuni ai legamenti crociati di Bremer e Cabal hanno imposto una strategia (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi", il suo commento. (ilBianconero)
Per quanto riguarda il canadese, che piace molto anche all'Inter, spiega il Mundo Deportivo che "nella dirigenza del Barça non c'è unanimità di giudizio, per questo è monitorato nei dettagli. Gioca a suo favore il fatto che i suoi gol siano tanti, che in rosa non ci sia un sostituto per Lewandowski che ha già 36 anni, che ha dichiarato pubblicamente che il suo sogno è giocare per il Barça e che il suo contratto è in scadenza. (fcinter1908)
Gli abbiamo proposto un rinnovo, ora la scelta spetta a lui. Te gli restava un anno di contratto, ma non avevamo pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. (ilBianconero)
Sogno ed obiettivo del calciomercato Milan, Jonathan David, visto anche il suo contratto in scadenza a giugno 2025, sembra essere corteggiato da tantissimi altri club, come Juventus, Bayern Monaco, ma soprattutto Barcellona, una delle destinazioni preferite dallo stesso attaccante canadese, che ha dichiarato di aver sempre tifato i blaugrana. (Milan News 24)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi", il suo commento. (Tutto Juve)