Elezioni: Savastano supera Fiore per 353 voti e vola in Consiglio Regionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anonimo Anonimo Anonimo Pippo Peranonimo Sarchiapone marcos 2 Anonimo EX PD Anonimo Federico. Moderazione dei commenti attiva.
Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti.
Il tuo commento non apparirà immediatamente. (Salernonotizie.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel giro di pochi giorni varerà la sua nuova giunta, che sarà composta da tecnici. Neppure il tempo di finire di contare i voti che i partiti dell’area di centro sono subito partiti all’assalto per capitalizzare il loro risultato elettorale alle consultazioni regionali. (Salernonotizie.it)
Nella suddivisione dei seggi alcuni non sono assegnati a causa della suddivisione di genere che prevede che un terzo del Consiglio regionale sia composto da donne. In maggioranza il secondo partito è la lista De Luca Presidente che elegge Giovanni Zannini, Vittoria Lettieri, Lucia Fortini, Carmine Mocerino, Paola Raia e Luca Cascone. (Il Vescovado Costa di Amalfi)
Al termine degli scrutini dei seggi della Campania il Ministero degli Interni ha pubblicato l’elenco dei nuovi consiglieri regionali eletti. Nella suddivisione dei seggi alcuni non sono assegnati a causa della suddivisione di genere che prevede che un terzo del Consiglio regionale sia composto da donne. (Info Cilento)
I risultati sono definitivi. Risultati Regionali Campania: a Salerno sfondano Picarone, Cascone e Savastano. (Zerottonove.it)
E’ questa la ripartizione dei consiglieri regionali della circoscrizione foggiana. Al Partito democratico vanno tre seggi: oltre al mister preferenze Raffaele Piemontese (21199), sono eletti Paolo Campo (4282 voti) e Teresa Ciciolella (4011 voti), quest’ultima alla sua prima competizione. (San Giovanni Rotondo Free)
Ed invece Italia Viva in Campania ha fatto un grandioso risultato. La Campania ha premiato De Luca e Italia Viva. (Il Riformista)