MARAN: “ABBIAMO LOTTATO E VINTO INSIEME AI NOSTRI TIFOSI. IMPENSABILE NON SOFFRIRE CONTRO UNA SQUADRA COME LA CREMONESE. AVEVO DECISO QUESTA FORMAZIONE GIA’ DOPO PISA E IN BASE A COME ERA ANDATA LA PAR

MARAN: “ABBIAMO LOTTATO E VINTO INSIEME AI NOSTRI TIFOSI. IMPENSABILE NON SOFFRIRE CONTRO UNA SQUADRA COME LA CREMONESE. AVEVO DECISO QUESTA FORMAZIONE GIA’ DOPO PISA E IN BASE A COME ERA ANDATA LA PAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa reazione degli uomini di Stroppa con Nasti e Bonaiuto ma non... Prima frazione di dominio locale con il tre a zero firmato da Dickmann, Borrelli e Verreth. (Tuttocampo)

BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. All. Maran (a disp. Andrenacci, Papetti, Calvani, Corrado, Paghera, Fogliata, Bertagnoli, Bjarnason, Buhagiar, Nuamah, Bianchi, Moncini) Brescia. (Bresciaingol)

COLLOCOLO 5,5 – Lotta e si sacrifica, ma la prestazione a livello di qualità non è ai livelli delle partite precedenti. ANTOV 5 – Viene superato troppo facilmente negli uno contro uno. (CremonaOggi)

STROPPA: “L’AGGRESSIONE FEROCE DEL BRESCIA HA FATTO LA DIFFERENZA NEL PRIMO TEMPO QUANDO NOI SIAMO STATI TROPPO LEGGERI. RIPRESA DI ALTO LIVELLO, MA NON E’ BASTATO” – Bresciaingol

La tifoseria della Cremonese sarà presente al completo, lunedì sera, 30 settembre (ore 20.30), al Rigamonti. La prevendita è ancora tiepida, tranne che nel settore ospiti, esaurito da giorni. (Corriere della Sera)

“Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. Non ce lo possiamo più permettere. Nella ripresa buona reazione ma non si può regalare un tempo agli avversari”. Come mai un avvio così difficile? (CremonaOggi)

L’allenatore della Cremonese sulla sconfitta al Rigamonti: “Nella ripresa il Brescia non ha superato la metà campo, ma se gioca come nel primo tempo può puntare alla serie A. La classifica lo dice chiaramente. (Bresciaingol)