Un giornalista del Tg1 aggredito in Olanda dalle bande antisemite

Un giornalista del Tg1 aggredito in Olanda dalle bande antisemite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Aggredito, spintonato, filmato mentre era costretto a urlare «Free Palestine». A raccontare la violenza subita, lunedì sera ad Amsterdam, dal giornalista del Tg1 Marco Bariletti è il direttore del telegiornale di Rai1, Gian Marco Chiocci. Il giornalista parla al Senato, durante un'audizione della commissione Segre. «Ieri sera un nostro giornalista, Marco Bariletti, ad Amsterdam, è stato circondato e aggredito da personaggi filo palestinesi, gli è stato sequestrato il telefono, è stato spintonato. (il Giornale)

Su altre testate

Su istruzioni del ministro degli Esteri Antonio Tajani, l'ambasciatore d'Italia nei Paesi Bassi Giorgio Novello ha immediatamente preso contatto con le autorità olandesi per raccogliere... (Virgilio)

Solidarietà di Fratelli d'Italia e FNSI. A raccontare l'accaduto il direttore Gian Marco Chiocci in commissione Segre al Senato: "Gli è stato sequestrato il telefono, è stato spintonato. (Fanpage.it)

Ad #Amsterdam, la situazione è degenerata in una vera e propria guerriglia urbana. Durante gli episodi di violenza, la troupe del Tg1 è stata aggredita da un gruppo di individui incappucciati, minacciata e costretta a gridare “#Palestina libera”. (Secolo d'Italia)

Giornalista del Tg1 aggredito ad Amsterdam. “Filopalestinesi l’hanno circondato”

“E’ stato circondato e aggredito da personaggi filopalestinesi – ha raccontato durante l’audizione in Commissione Segre al Senato. Marco Bariletti, inviato del Tg1 ad Amsterdam è stato aggredito da parte di un gruppo di filopalestinesi. (Primaonline)

Il giornalista del Tg1 Marco Bariletti e un cameraman aggrediti da filopalestinesi ad Amsterdam, pochi giorni dopo l’assalto ai tifosi israeliani. L’episodio risale a lunedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bariletti “è stato circondato. – Il giornalista del Tg1 Marco Bariletti e il cameraman Bartolo Mercadante aggrediti da un gruppo di filopalestinesi ad Amsterdam, pochi giorni dopo l’assalto ai tifosi israeliani del Maccabi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)