Marotta: «Inter-Udinese preludio prossimi impegni! Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta durante l’Inter Club Talk oggi a San Siro per omaggiare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club in tutto il mondo, ha parlato della sfida contro l’Udinese oggi, ma anche dei tanti altri progetti. Su tutti quello del nuovo stadio. CALENDARIO IMPORTANTE – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta ha ringraziato i soci dei Club presenti e parlato degli obiettivi stagionali: «Volevo dare innanzitutto il benvenuto agli Inter Club: è la prima volta che ci raduniamo per un evento così speciale e per questo motivo abbiamo voluto farlo qui a San Siro, luogo di tante emozioni, valori e storia che presto potremo continuare a vivere insieme in un nuovo impianto più moderno, che rafforzerà ancora di più il senso di appartenenza che ci contraddistingue. (Inter-News)
Su altre testate
Sarà un mese tremendo, in cui l'Inter si giocherà tutto o quasi della sua fin qui splendida stagione. Ad aprile, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, i nerazzurri sono chiamati a uno sforzo sovraumano, con quattro partite in più rispetto a Napoli e Atalanta, dirette rivali nella corsa scudetto. (fcinter1908)
RINGRAZIAMENTO – L’ex storico capitano nerazzurro Javier Zanetti, in veste di Vice Presidente dell’Inter ha personalmente ringraziato i 2.500 soci degli Inter Club che sono stati estratti per partecipare all’Inter Club Talk, appuntamento organizzato a San Siro prima della sfida con l’Udinese. (Inter-News)
Marotta carica l’ambiente Inter, le dichiarazioni del dirigente verso la sfida contro l’Udinese e non solo. Le parole durante l’Inter Club Talk oggi a San Siro per omaggiare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club in tutto il mondo. (InterNews24.com)

Il presidente di Nerazzurri, Marotta, Domenica 30 marzo 2025, ha avuto modo di discutere anche del nuovo stadio, a San Siro, durante la giornata degli Inter Club, l’evento che premia quei Club che si sono distinti nel corso di questa stagione. (News Sports)
Tre partite per garantirsi un jolly scudetto e per mettere ancora più pressione su Napoli e Atalanta. L'Inter affronta tre avversari sulla carta alla portata (Udinese, Parma e Cagliari) per provare ad allungare nella corsa scudetto. (fcinter1908)
RICORDO DEL CLUB– Tredici anni fa ci lasciava Giorgio Chinaglia, bandiera biancoceleste e trascinatore del primo Scudetto della Lazio. Lazio, il club ricorda Giorgio Chinaglia: storica bandiera e trascinatore del primo Scudetto biancoceleste (LazioNews24.com)