Napoli-Buongiorno, incontro decisivo con l'agente: presente anche De Laurentiis

In corso un nuovo summit con l'agente del difensore del Torino per discutere di ingaggio e diritti d'immagine dopo l'intesa raggiunta con i granata: presente anche De Laurentiis. In giornata contatto anche con l'entourage di Kvara per capire quali siano i margini per il prolungamento del contratto del classe 2001 sin da ora Lavori in corso sul fronte Alessandro Buongiorno. Nella giornata di mercoledì 3 luglio il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento del difensore alla corte di Antonio Conte (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è stato a cena con il procuratore Giuseppe Riso per fare il punto sul suo futuro. Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, scrive sul suo sito: "Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Milan, CLAMOROSO inserimento dell’Inter. Stasera il giocatore decide se accettare il Napoli o aspettare i nerazzurri (Milan News 24)

Marco Macca Redattore 4 luglio - 22:38 L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli (fcinter1908)

Buongiorno, Cairo ha fissato un prezzo giusto: parametri simili in tutta Europa

L'Inter neo campione d'Italia avrebbe messo nel mirino due calciatori da tempo in orbita Napoli: Mario Hermoso e soprattutto Alessandro Buongiorno. L'attuale difensore del Torino è il primo obiettivo di Giovanni Manna, Direttore Sportivo degli azzurri, per rinforzare la compagine che sarà allenata da mister Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Buongiorno Inter Napoli – Nelle ultime ore di oggi, giovedì 4 luglio 2024, sono giunte delle novità importanti nella trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli. I partenopei sono riusciti a raggiungere un accordo col Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (FantaMaster)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)