Trump, allerta intelligence: complotto dell'Iran per uccidere ex presidente

Donald Trump nel mirino dell'Iran, c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Acclamato dalla folla, ha risposto con pugno, lo stesso gesto fatto dopo l’attentato a Butler. Il candidato alla vicepresidenza annunciato ieri ha fatto marcia indietro dopo averlo anche paragonato a Hitler: “Ho detto cose orribili, ma mi sbagliavo”. (la Repubblica)

Il candidato… MILWAUKEE – Nel Fiserv Forum è il giorno dell’unità, i rivali di Trump alle primarie salgono sul palco quando la sera avvolge Milwaukee ma prima che Donald Trump – così come fatto lunedì – si sieda, accanto al suo vice JD Vance, nel palco famigliare. (La Stampa)

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)

Pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana, il tycoon ride

Donald Trump sarebbe nel mirino dell'Iran: c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. Le news, rivelate dalla Cnn, vengono diffuse pochi giorni dopo l'attentato che Trump ha subìto sabato 13 luglio, quando è (Secolo d'Italia)

Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. Milano, 16 lug. (Io Donna)

«Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania. (Corriere TV)