Alvino: "Vi spiego perché Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. La Juventus ci copia in tutto da anni, da Quagliarella, passando per Higuain e finendo con Giuntoli. Noi siamo il modello e loro sono la brutta copia. Mercato di gennaio? Dipende dal tipo di classifica e dalle possibilità che si aprono. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Giuntoli vuole Osimhen alla Juve con Vlahovic via: la strategia per giugno (Tutto Napoli)
L’attaccante nigeriano, attualmente ai box per un infortunio alla schiena, nel mirino dei parigini. Campos in prima fila per il suo acquisto. (Napolipiu.com)
Così l’olandese: “Io amo sempre Napoli. Ruud Krol su Zirkzee, e non solo (Terzo Tempo Napoli)
Dopo un’estate tormentata, il tormentone Osimhen potrebbe farsi vivo anche per gennaio. Il calciatore di proprietà della SSC Napoli, in prestito da settembre al Galatasaray, continua a essere al centro dell’attenzione da parte di diversi top club, che guardano con interesse alla clausola di 75 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al Galatasaray hanno sempre assicurato che non si muoverà fino al termine della stagione, ma gli estimatori non mancano: (CalcioNapoli24)
Victor Osimhen potrebbe rappresenta una grande occasione di mercato per diverse squadre europee. Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli (Tutto Juve)