Osimhen-Juve, Giuntoli ci crede: l’affare si può fare in un caso

Osimhen-Juve, Giuntoli ci crede: l’affare si può fare in un caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Victor Osimhen e la Juve: la suggestione di mercato continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi del Napoli, che rischiano di vedere uno dei simboli del terzo Scudetto in maglia bianconera. Nel calciomercato difficilmente si può dire tutto per scontato, in quanto terreno fertile anche per suggestioni che apparentemente sembrano impossibili, ma che possono concretizzarsi nel modo più sorprendente possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

La Juventus vuole Victor Osimhen. Va comunque evidenziato come la clausola del nigeriano sia valida solo ed esclusivamente per l'estero. (CalcioNapoli24)

Quando si parla di Osimhen alla Juve, tuttavia, bisogna tenere in considerazione tre cose. Osimhen può diventare il prossimo attaccante della Juventus? Se ne parla tantissimo e ciclicamente torna a circolare la voce, anche perché i rapporti fra l'attaccante e Cristiano Giuntoli sono eccellenti e anche quelli con i suoi agenti. (Tuttosport)

Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli. (Tutto Juve)

Psg su Osimhen: 75 mln al Napoli, ma c'è da pagare anche il Galatasaray

Giuntoli vuole Osimhen alla Juve con Vlahovic via: la strategia per giugno (Tutto Napoli)

La Juventus ci copia in tutto da anni, da Quagliarella, passando per Higuain e finendo con Giuntoli. Mercato di gennaio? Dipende dal tipo di classifica e dalle possibilità che si aprono. (CalcioNapoli24)

Psg su Osimhen: 75 mln al Napoli, ma c'è da pagare anche il Galatasaray (Tutto Napoli)