Il Napoli di Conte e le voci di mercato: parola ad Alvino e Perinetti

Il Napoli di Conte e le voci di mercato: parola ad Alvino e Perinetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Giorgio Perinetti. Di seguito le sue dichiarazioni. “Conte ha un rapporto conflittuale con la sconfitta, la somatizza molto. Si arrabbia di più quando la sconfitta nasce da una prestazione non buona o da dimenticanze dei suoi giocatori dei suoi dettami”. Napoli-Lazio, gli errori dei partenopei. “La Lazio ha fatto una grandissima prestazione, il Napoli ha fatto degli errori in fase di ultimo passaggio, è mancata la precisione. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex Bologna Zirkzee finora ha trovato poco spazio allo United. Negli ultimi giorni sta diventando una affascinante suggestione del calciomercato del Napoli. Ovviamente l’operazione è difficile, ma sta facendo parlare gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

Ci sono giocatori che in maglia Napoli hanno fatto la storia e mai andranno via dal cuore dei tifosi azzurri: uno di questi è sicuramente Ruud Krol, tra i difensori più forti che la compagine partenopea abbia visto passare tra le proprie fila e che ancora oggi è nel cuore dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al Galatasaray hanno sempre assicurato che non si muoverà fino al termine della stagione, ma gli estimatori non mancano: (CalcioNapoli24)

Tutti vogliono Victor Osimhen: la Juventus pensa al nigeriano per il post Vlahovic

Victor Osimhen e la Juventus: la suggestione di calciomercato continua a caratterizzare i vari rumors di queste settimane. Il giornalista Raffaele Auriemma apre all’affare clamoroso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte, pur affrontando un periodo complicato, resta una delle principali insidie nella lotta al titolo, dove l’Inter, campione d’Italia in carica, è la squadra da battere. Gli azzurri arrivano da due sconfitte consecutive, un passo falso che rischia di pesare sul morale della squadra e sull’entusiasmo di un ambiente abituato a sognare in grande. (Spazio Inter)

Il Napoli si prepara al mercato di gennaio non guardando soltanto al mercato in entrata ma anche a quello in uscita. La telenovela Osimhen è ancora aperta, con molti club pronti a bussare alla porta di De Laurentiis per acquistare il calciatore nigeriano, ad oggi in forza al Galatasaray, tra questi c'è la Juventus di Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)