Osimhen dal Napoli alla Juventus, c’è la conferma in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta quanto mai accesa la pista di mercato che porta Victor Osimhen alla Juventus dopo la parentesi in Turchia col Galatasaray Passato ai turchi del Galatasaray nel finale della scorsa sessione estiva di calciomercato, Victor Osimhen sarebbe un obiettivo di mercato davvero concreto per la Juventus. Non sarà una trattativa facile e soprattutto immediata, ma in vista della prossima sessione estiva di calciomercato la Juventus farà concretamente un tentativo per Victor Osimhen. (SpazioJ)
Su altri media
Osimhen è tornato in gran forma al Galatasaray e nonostante l’infortunio che lo terrà fermo per alcune settimane, si fa un gran parlare di nuovo del suo futuro. Secondo gli esperti sono tante le destinazioni aperte per il fuoriclasse nigeriano del Napoli, anche se il direttore sportivo Manna ha chiaramente detto di non aver avuto nessuna proposta. (IlNapolista)
“La Lazio ha fatto una grandissima prestazione, il Napoli ha fatto degli errori in fase di ultimo passaggio, è mancata la precisione. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Giorgio Perinetti. (Terzo Tempo Napoli)
Osimhen, attualmente è in prestito dal Napoli al Galatasaray, a fine stagione tornerà in forza al club del presidente De Laurentiis con cui ha un contratto fino al 2026. Va comunque evidenziato come la clausola del nigeriano sia valida solo ed esclusivamente per l'estero. (CalcioNapoli24)
Ci sono giocatori che in maglia Napoli hanno fatto la storia e mai andranno via dal cuore dei tifosi azzurri: uno di questi è sicuramente Ruud Krol, tra i difensori più forti che la compagine partenopea abbia visto passare tra le proprie fila e che ancora oggi è nel cuore dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen in questo periodo potrebbe tornare a valutare con attenzione il suo futuro, scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Victor Osimhen ha riportato degli stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare posteriore destro alla schiena. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante di proprietà del Napoli a Istanbul sta bene e il Galatasaray ha sempre assicurato che il nigeriano non si muoverà fino al termine della stagione, però non mancano le pretendenti e non è da escludere che qualche top club cerchi di anticipare i tempi e a gennaio presenti un'offerta formale. (Tutto Napoli)