Il Psg torna alla carica per Osimhen: doppia clausola per averlo già a gennaio

Il Psg torna alla carica per Osimhen: doppia clausola per averlo già a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Psg torna alla carica per Osimhen: doppia clausola per averlo già a gennaio "Non è un segreto, Osimhen piace da sempre al Psg e la passione si è riaccesa negli ultimi mesi, viste le difficoltà offensive della squadra di Luis Enrique. A Parigi c’è sempre Campos, il suo mentore ai tempi del Lilla, uno di quelli che conosce pregi e difetti del nigeriano e che sa come approcciarsi a lui in maniera speciale. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli. (Tutto Juve)

Osimhen puoi servirlo con i cross, in profondità, o anche con una palla lunga che potrebbe diventare un’occasione da gol”, ha spiegato Del Genio. Nel corso di un’intervista a Radio Goal, trasmissione di Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio ha analizzato il confronto tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku, due figure chiave per l’attacco del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus non smette di pensare a Victor Osimhen come sostituto di Vlahovic, pronto a partire la prossima estate. Come scrive la redazione di Sportmediaset, tante cose dovrebbero incastrarsi nel modo giusto: un acquirente per il serbo disposto a pagarlo una cifra congrua, una valutazione accettabile da parte del Napoli del suo centravanti di rientro dal prestito (e che certamente non rimarrà in azzurro) e una riduzione dell'ingaggio del nigeriano. (Tutto Napoli)

Pazienza: “Il Napoli ha il giocatore più forte della Serie A, mi fa impazzire”

L’ex Bologna Zirkzee finora ha trovato poco spazio allo United. Negli ultimi giorni sta diventando una affascinante suggestione del calciomercato del Napoli. Ovviamente l’operazione è difficile, ma sta facendo parlare gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen e la Juve: la suggestione di mercato continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi del Napoli, che rischiano di vedere uno dei simboli del terzo Scudetto in maglia bianconera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Michele Pazienza, oggi allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha analizzato il momento degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a 1 Station Radio, nel programma “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione. (Napolipiu.com)