Alvino: “Osimhen alla Juve non sarebbe un tradimento, bianconeri nostra brutta copia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. La Juventus ci copia in... “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. La Juventus ci copia in tutto da anni, da Quagliarella, passando per Higuain e finendo con Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Repubblica oggi scriveva dello United pronto ad inserire nella trattativa per Victor Zirkzee o Rashford, ma SportMediaset parla invece della Juventus come pretendente. (IlNapolista)
Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen (L)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Psg torna alla carica per Osimhen: doppia clausola per averlo già a gennaio (CalcioNapoli1926.it)
Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli (Tutto Juve)
Michele Pazienza, oggi allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha analizzato il momento degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a 1 Station Radio, nel programma “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione. (Napolipiu.com)
Nelle ultime ore si parla di Juve su Osimhen, una voce che trova conferme. Ne parla anche Carlo Alvino, giornalista, che ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. (Tutto Napoli)