Gazzetta - Agente di Osimhen avvistato a Istanbul, i club interessati a gennaio possono prenderlo pagando due clausole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen in questo periodo potrebbe tornare a valutare con attenzione il suo futuro, scrive la Gazzetta dello Sport. Al Galatasaray hanno sempre assicurato che non si muoverà fino al termine della stagione, ma gli estimatori non mancano: (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Victor Osimhen potrebbe rappresenta una grande occasione di mercato per diverse squadre europee. Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli (Tutto Juve)
Ruud Krol su Zirkzee, e non solo Così l’olandese: “Io amo sempre Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Michele Pazienza, oggi allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha analizzato il momento degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a 1 Station Radio, nel programma “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione. (Napolipiu.com)
"Non è un segreto, Osimhen piace da sempre al Psg e la passione si è riaccesa negli ultimi mesi, viste le difficoltà offensive della squadra di Luis Enrique. A Parigi c’è sempre Campos, il suo mentore ai tempi del Lilla, uno di quelli che conosce pregi e difetti del nigeriano e che sa come approcciarsi a lui in maniera speciale. (CalcioNapoli1926.it)
Nelle ultime ore si parla di Juve su Osimhen, una voce che trova conferme. Ne parla anche Carlo Alvino, giornalista, che ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. (Tutto Napoli)
"Per loro, come per tutte le squadre non italiane, c'è una clausola da 75 milioni da versare al club azzurro. Giuntoli vuole Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)