Tutti vogliono Victor Osimhen: la Juventus pensa al nigeriano per il post Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara al mercato di gennaio non guardando soltanto al mercato in entrata ma anche a quello in uscita. La telenovela Osimhen è ancora aperta, con molti club pronti a bussare alla porta di De Laurentiis per acquistare il calciatore nigeriano, ad oggi in forza al Galatasaray, tra questi c'è la Juventus di Thiago Motta. A riportarlo è Sportmediaset Giuntoli vuole Victor Osimhen "Per loro, come per tutte le squadre non italiane, c'è una clausola da 75 milioni da versare al club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Nelle ultime ore si parla di Juve su Osimhen, una voce che trova conferme. Ne parla anche Carlo Alvino, giornalista, che ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. (Tutto Napoli)
Dopo un’estate tormentata, il tormentone Osimhen potrebbe farsi vivo anche per gennaio. Il calciatore di proprietà della SSC Napoli, in prestito da settembre al Galatasaray, continua a essere al centro dell’attenzione da parte di diversi top club, che guardano con interesse alla clausola di 75 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Repubblica oggi scriveva dello United pronto ad inserire nella trattativa per Victor Zirkzee o Rashford, ma SportMediaset parla invece della Juventus come pretendente. (IlNapolista)
La Juventus vuole Victor Osimhen. Stando a quanto riferisce la redazione di Sportmediaset, Cristiano Giuntoli intende portare l'attaccante alla Juventus a giugno. (CalcioNapoli24)
Quando si parla di Osimhen alla Juve, tuttavia, bisogna tenere in considerazione tre cose. La prima: Osimhen non si muoverà a gennaio, il Galatasaray ha il controllo del giocatore fino a giugno per il prestito concordato con il Napoli (Tuttosport)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. (CalcioNapoli1926.it)