PSG pronto all’assalto di Osimhen: spunta la doppia clausola

PSG pronto all’assalto di Osimhen: spunta la doppia clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante nigeriano, attualmente ai box per un infortunio alla schiena, nel mirino dei parigini. Campos in prima fila per il suo acquisto. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe tingersi di rossoblu. Mentre il centravanti ex Napoli è fermo ai box per un infortunio alla schiena che lo terrà fuori per circa 20 giorni, dalla Francia rimbalzano nuove voci sul suo possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Ci sono giocatori che in maglia Napoli hanno fatto la storia e mai andranno via dal cuore dei tifosi azzurri: uno di questi è sicuramente Ruud Krol, tra i difensori più forti che la compagine partenopea abbia visto passare tra le proprie fila e che ancora oggi è nel cuore dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alvino: "Juve su Osimhen? Ci copiano da anni, noi siamo il modello e loro la brutta copia" (Tutto Napoli)

Pazienza: “Il Napoli ha il giocatore più forte della Serie A, mi fa impazzire”

Non sarà una trattativa facile e soprattutto immediata, ma in vista della prossima sessione estiva di calciomercato la Juventus farà concretamente un tentativo per Victor Osimhen. Resta quanto mai accesa la pista di mercato che porta Victor Osimhen alla Juventus dopo la parentesi in Turchia col Galatasaray (SpazioJ)

Osimhen può diventare il prossimo attaccante della Juventus? Se ne parla tantissimo e ciclicamente torna a circolare la voce, anche perché i rapporti fra l'attaccante e Cristiano Giuntoli sono eccellenti e anche quelli con i suoi agenti. (Tuttosport)

Michele Pazienza, oggi allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha analizzato il momento degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a 1 Station Radio, nel programma “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione. (Napolipiu.com)