Il Psg deve rinforzarsi. E pensa ancora a Osimhen. Clausola da 75 milioni nel 2025

Il Psg deve rinforzarsi. E pensa ancora a Osimhen. Clausola da 75 milioni nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Infortuni e voci di mercato sono delle costanti nella carriera di Victor Osimhen. Che non trova pace neanche nella sua nuova avventura al Galatasaray. In Turchia, il nigeriano è tornato a segnare con regolarità disarmante: 10 reti stagionali e cinque assist in 13 presenze totali tra campionato ed Europa League. Insomma, Victor è tornato dominante, ma sul più bello è arrivato un infortunio alla schiena, con “stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare posteriore destro”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La concorrenza è alta e comprende due squadre, seriamente interessate al nigeriano, che sono anche tra le più ricche e prestigiose al mondo: Psg e Manchester United. Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli. (Sport Mediaset)

"Non è un segreto, Osimhen piace da sempre al Psg e la passione si è riaccesa negli ultimi mesi, viste le difficoltà offensive della squadra di Luis Enrique. A Parigi c’è sempre Campos, il suo mentore ai tempi del Lilla, uno di quelli che conosce pregi e difetti del nigeriano e che sa come approcciarsi a lui in maniera speciale. (CalcioNapoli1926.it)

Al Galatasaray hanno sempre assicurato che non si muoverà fino al termine della stagione, ma gli estimatori non mancano: (CalcioNapoli24)

Sportmediaset - Tutti pazzi per Osimhen: non solo PSG e United, ci pensa anche la Juventus

Giuntoli vuole Victor Osimhen "Per loro, come per tutte le squadre non italiane, c'è una clausola da 75 milioni da versare al club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Resta quanto mai accesa la pista di mercato che porta Victor Osimhen alla Juventus dopo la parentesi in Turchia col Galatasaray Non sarà una trattativa facile e soprattutto immediata, ma in vista della prossima sessione estiva di calciomercato la Juventus farà concretamente un tentativo per Victor Osimhen. (SpazioJ)

Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli. (Tutto Juve)