Zirkzee, ne parlano Krol ed Improta

Zirkzee, ne parlano Krol ed Improta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex Bologna Zirkzee finora ha trovato poco spazio allo United. Negli ultimi giorni sta diventando una affascinante suggestione del calciomercato del Napoli. Ovviamente l’operazione è difficile, ma sta facendo parlare gli addetti ai lavori. Di seguito le dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss Napoli di Rudi Krol e Gianni Improta, ex calciatori del Napoli. Ruud Krol su Zirkzee, e non solo Così l’olandese: “Io amo sempre Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

La concorrenza è alta e comprende due squadre, seriamente interessate al nigeriano, che sono anche tra le più ricche e prestigiose al mondo: Psg e Manchester United. Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli. (Tutto Juve)

Al Galatasaray hanno sempre assicurato che non si muoverà fino al termine della stagione, ma gli estimatori non mancano: (CalcioNapoli24)

L’ex calciatore azzurro elogia il lavoro di Conte e rivela il suo giocatore preferito nel campionato italiano. Sul cammino del Napoli, l’ex calciatore non ha dubbi: “La squadra sta facendo un lavoro straordinario, specialmente considerando il cambio di guida tecnica e di approccio tattico. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Conte e le voci di mercato: parola ad Alvino e Perinetti

La Juventus ci copia in tutto da anni, da Quagliarella, passando per Higuain e finendo con Giuntoli. Noi siamo il modello e loro sono la brutta copia. (CalcioNapoli24)

Insomma, Victor è tornato dominante, ma sul più bello è arrivato un infortunio alla schiena, con “stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare posteriore destro”. In Turchia, il nigeriano è tornato a segnare con regolarità disarmante: 10 reti stagionali e cinque assist in 13 presenze totali tra campionato ed Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Giorgio Perinetti. Di seguito le sue dichiarazioni. “Conte ha un rapporto conflittuale con la sconfitta, la somatizza molto. (Terzo Tempo Napoli)