Marotta: "Cabal? Non siamo andati avanti per motivazioni interne"

Intervistato da "Sportmediaset", il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, si sofferma sulla griglia scudetto e sul mancato acquisto di Cabal, finito poi alla Juventus. Ecco quanto ripreso da "Tuttojuve.com": "Scudetto? La griglia è sempre composta dalle stesse squadre, e quindi da quelle che l'anno scorso si sono piazzate nelle prime posizioni, oltre al Napoli, che è arrivato un po' dietro. Cabal? Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo per valutazioni nostre, interne. (Tutto Juve)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Il presidente dell'Inter ha fatto luce sull'ultima trattativa che ha riguardato il calciomercato della Juve: Juan Cabal non è andato a Milano per un motivo (Bianconera News)

L’epicentro è stato localizzato in mare a ridosso della costa occidentale dell’Isola di Pentecoste. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione in buona parte delle Isole Vanuatu, ma al momento non risultano esserci danni a cose o persone. (Meteo Italia)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Mediaset, facendo il punto della situazione sul calciomercato: “Abbiamo una rosa molto competitiva. Confermare il 90% della squadra e aggiungere tre giocatori importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresenta una garanzia significativa per i nostri obiettivi stagionali“. (SPORTFACE.IT)

Il no di Marotta a Gudmundsson apre all’Inter un’unica strada!

Il nuovo presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha commentato le prime mosse di mercato e la rosa nerazzurra. (GianlucaDiMarzio.com)

LA DECISIONE – Giuseppe Marotta, intervistato da Sport Mediaset a margine del panel tenutosi ai Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen, ha spiegato le ragioni alla base del mancato affondo dell’Inter per Juan Cabal: «Non abbiamo proseguito il nostro interessamento per motivazioni interne, avendo preferito fermarci. (Inter-News)

PRENDERNE ATTO – Verità o dribbling alla Beppe Marotta? Insomma, le parole del presidente dell’Inter, poche ore fa ai microfoni di Sky Sport, in realtà non lasciano dubbi: l’Inter non è su Albert Gudmundsson. (Inter-News)