Iran, paura per studentessa seminuda per protesta: 'L'hanno torturata?'

Iran, paura per studentessa seminuda per protesta: 'L'hanno torturata?'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Torturata, in un ospedale psichiatrico. Questa potrebbe essere la 'punizione' alla quale sarebbe stata sottoposta la studentessa iraniana che si è spogliata nel campus dell'Islamic Azad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

A ritrarla, l'artista aleXsandro Palombo. Sul murale la ragazza indossa un reggiseno stampato con la bandiera dell'Iran e slip rossi con la scritta Freedom, ha lo sguardo fiero e coraggioso mentre cammina in direzione del Consolato. (IL GIORNO)

Le immagini che la riprendono nell'atto di spogliarsi in segno di protesta, e mentre si allontana vestita solo della biancheria intima dall'università in segno di protesta nei confronti delle guardie del campus che le avevano contestato il mancato rispetto del codice di abbigliamento islamico, sono scolpite nella memoria. (Secolo d'Italia)

La Liga Veneta accarezza temi finora lontani e lo fa grazie alla nuova rotta che il giovane segretario regionale Alberto Stefani, deputato e numero due di Salvini a livello nazionale, vuole imprimere al partito. (Il Mattino di Padova)

Murale con la studentessa iraniana arrestata dalla polizia morale davanti al Consolato dell'Iran

«Non ha osservato l'obbligo sul velo e ha infranto la legge», ha detto il ministro iraniano della Scienza, Hossein Simai Saraf, che poi ha definito «immorale» la pubblicazione dei video, e ha affermato che la ragazza «soffre di problemi psichici ed è stata un'ottima idea trasferirla in ospedale e non in un centro di detenzione». (Corriere della Sera)

Ora il ministro della Scienza, della Ricerca e della Tecnologia, Hossein Simai Saraf, svela che la ragazza "non ha osservato l'obbligo sul velo e ha disturbi psichici" Sabato 2 novembre la studentessa iraniana Ahou Daryaei si è spogliata nel piazzale dell'Università Azad di Teheran. (Fanpage.it)

L'immagine di Ahoo Daryaei, la studentessa in intimo arrestata dalla polizia morale nell'Università Islamica Azad di Teheran, è apparsa a Milano davanti al Consolato iraniano. A ritrarla, l'artista aleXsandro Palombo. (IL GIORNO)