9 milioni, Milik saluta la Juve e dice sì a un’altra Big di Serie A

9 milioni, Milik saluta la Juve e dice sì a un’altra Big di Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Arkadiusz Milik è pronto a salutare la Juventus durante questa estate andandosi a trasferire in un’altra squadra italiana Potrebbe terminare questa estate l’avventura di Milik con la maglia della Juventus. Il polacco infatti sarebbe in cima alla lista degli obiettivi di un club italiano pronto a fare un’offerta ai bianconeri. Dopo due stagioni ricche di alti e bassi, soprattutto per via degli infortuni che lo hanno colpito, Arkadiusz Milik è pronto a vivere una nuova annata e lo vuole fare da protagonista. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Le big italiane sono impegnate sul calciomercato degli attaccanti, dove tutte – tranne l’Inter – hanno necessità di ingaggiare un nuovo bomber. La Juve ha necessità di trovare un sostituto di Moise Kean, ceduto alla Fiorentina, il Milan quello di Olivier Giroud e il Napoli potrebbe dover ristrutturare quasi del tutto il reparto con l’addio di Victor Osimhen. (MilanLive.it)

In casa Juve arriva la svolta per la cessione dell’attaccante. Da tempo dato per partente, arriva adesso la svolta. Resta in Serie A ma non andrà alla Roma, con un’altra squadra pronta a beffare i giallorossi. (ControCalcio.com)

Il centravanti polacco, in uscita dalla Juventus, sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A, in un nuovo progetto nel quale possa recitare una parte da attaccante titolare. (FantaMaster)

La scelta per l’attacco è Milik, affare ad un passo

Dirigenza bianconera che è già al lavoro per il sostituto in caso di par S non infatti non è considerato incedibile (unici intoccabili nel reparto offensivo Vlahovic e Yildiz). (ilBianconero)

La Juve di Giuntoli infatti avrebbe contattato il Chelsea per il prestito della punta come possibile alternativa a Milik, destinato alla cessione in Turchia. Broja-Milan, aumenta la concorrenza per l’attaccante albanese del Chelsea: Juve in pressing come alternativa a Milik (Milan News 24)

Calciomercato Lazio, dopo Immobile un altro giocatore di A vicino al Besiktas: il club turco sogna QUELLA coppia d’attacco. Le ultime (Lazio News 24)