Volo Ryanair Forlì-Palermo: parte, all’altezza di Pesaro torna indietro. E poi riparte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi in mattinata per un volo Ryanair Forlì-Palermo. Decollato in orario alle 7.45 con destinazione il capoluogo siciliano, il Boeing 737 della compagnia irlandese dopo circa un quarto d'ora di volo, più o meno all'altezza di Pesaro, ha invertito la rotta. Probabilmente l'equipaggio ha avuto dalla strumentazione la segnalazione di qualche cosa di anomalia, tale da indurre il comandante a impostare la virata di ritorno verso l'aeroporto di Forlì, dove l'areo è atterrato regolarmente attorno alle 8,15. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Non erano ancora le 9, dopo circa un quarto d’ora dal decollo, quando i piloti hanno invertito la rotta per fare ritorno all’aeroporto di partenza per motivi precauzionali: l’atterraggio è avvenuto proprio alle 9.15. (il Resto del Carlino)
Il Boeing 737 della compagnia irlandese si è staccato da terra in orario, alle 7.45, ma dopo appena 15 minuti le apparecchiature di bordo hanno evidenziato delle anomalie quando si trovava all'altezza di Pesaro (Tp24)
Il Boeing 737 della compagnia irlandese decollato alle 7.37 per Palermo, all’altezza di Pesaro ha invertito la rotta. Un rientro dovuto all’accensione di una spia del portellone che ha costretto il pilota a fare rientro per sicurezza. (Corriere Romagna)

Dopo appena un quarto d’ora di volo, quando il Boeing 737 era arrivato all’altezza di Pesaro, il comandante ha invertito la rotta ed è rientrato allo scalo di Forlì. Forlì, 16 marzo 2025 – Attimi di paura a bordo del volo Ryanair decollato dall’aeroporto Ridolfi di Forlì questa mattina alle 8.40 (come da programma) con destinazione Palermo. (il Resto del Carlino)
Decollato in orario alle 7.45 con destinazione il capoluogo siciliano, il Boeing 737 della compagnia irlandese dopo circa un quarto... Palermo. (Virgilio)