Infortunio per Abraham, salta la prima amichevole con la Roma: l'interesse del Milan e cosa cambia sul mercato

L'attaccante inglese è costretto a saltare la prima amichevole stagionale con la Roma, le sue condizioni potrebbero incidere sul mercato. La stagione di Tammy Abraham non inizia nel migliore dei modi. L'attaccante, infatti, salta la prima amichevole con la Roma. L'ex Chelsea avrebbe dovuto giocare titolare contro il Latina, ma un problema fisico lo costringerà ai box. Le condizioni di Abraham andranno valutate meglio nelle prossime ore, di certo l'ennesimo stop potrebbe incidere anche in chiave mercato. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Nello specifico Abraham ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro e per questo motivo sta effettuando una terapia specifica in attesa degli esami (ilBianconero)

La Roma perde per infortunio Tammy Abraham. Il centravanti inglese, principale candidato a lasciare la squadra nel corso dell'estate per fare spazio ad En-Nesyri era dato in questi giorni di lavoro a Trigoria agli ordini di Daniele De Rossi come uno dei giocatori più attivi e più in forma, ma oggi non ha preso parte all'allenamento con il resto della squadra fermandosi proprio per un problema muscolare. (Calciomercato.com)

ROMA LATINA AMICHEVOLE – La Roma 2024/2025 di mister De Rossi si prepara per la prima uscita non ufficiale della sua stagione. A Trigoria i giallorossi, a distanza di una decina di giorni dall’inizio del ritiro estivo, hanno in programma un test amichevole contro il Latina. (RomaNews)

Tra problemi muscolari e mercato, Abraham salta il primo test della Roma col Latina

Brutte notizie per Abraham, obiettivo del calciomercato Milan. L’attaccante salterà per infortunio Roma Latina, le condizioni Alle porte della prima amichevole stagionale tra Roma e Latina, De Rossi non potrà contare sull’organico al completo. (Milan News 24)

L’attaccante inglese, riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, ha accusato un fastidio al muscolo obliquo addominale destro e in via precauzionale sta effettuando terapia specifica e conducendo indagini radiologiche per capire e quantificare l’entità del problema. (Giallorossi.net)

L’inglese ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro, in via precauzionale sta effettuando terapia specifica e in attesa degli esami quindi ai box nella sfida amichevole di oggi alle 18 a Trigoria. (La Gazzetta dello Sport)