Wimbledon: Sinner potrebbe incontrare Berettini al secondo turno, eventuale scontro con Alcaraz solo in semifinale

TENNIS Il 22enne di Sesto Pusteria affronterà il tedesco Yannick Hanfmann al primo turno prima di attendere la sfida fra il capitolino e l'ungherese Márton Fucsovics Sorteggio piuttosto positivo per Jannik Sinner che esordirà a Wimbledon contro il tedesco Yannick Hanfmann. Il 22enne di Sesto Pusteria ha scoperto il proprio avversario nel corso della cerimonia di composizione del tabellone andata in scena a Londra nella mattinata di venerdì 28 giugno debuttando contro il 32enne teutonico, numero 95 al mondo e reduce dalla semifinale di doppio all'ATP 500 di Halle persa contro gli azzurri Simone Bolelli e Andrea Vavassori (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, sfiderà il tedesco Hanfmann con possibile derby italiano contro Matteo Berrettini già al secondo turno di Wimbledon: ecco tutti gli accoppiamenti e i possibili incroci (il Giornale)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

Si è svolto questa mattina il sorteggio dei tabelloni principali di Wimbledon 2024, il terzo Slam della stagione. Un sorteggio che sicuramente non è stato amico del numero 1 del mondo e testa di serie numero 1 del tabellone, Jannik Sinner (OA Sport)

Wimbledon 2024, strada in salita per Sinner: il tabellone maschile

La fortuna non ha di certo sorriso a Jannik Sinner nel sorteggio di Wimbledon 2024, il primo Slam che l’altoatesino vivrà da numero uno. Se l’esordio con il tedesco Yannick Hanfmann non desta alcuna preoccupazione, al secondo turno si è materializzato il match che nessun tifoso italiano sperava potesse accadere. (OA Sport)

ITALIANI A WIMBLEDON 2024, LE CURIOSITA' Jannik Sinner, numero 1, giocherà i Championships per la quinta volta, la quarta in main draw. Qui l'anno scorso ha centrato la sua prima semifinale Slam, persa contro Novak Djokovic. (SuperTennis)

Il 22enne altoatesino, reduce dal trionfo a Halle, esordisce contro Yannick Hanfmann. L'azzurro, numero 1 del mondo, sull'erba dell'All England Club va a caccia del quinto titolo stagionale. (Adnkronos)