Kean ha dei numeri mostruosi: un gol ogni 114 minuti. È nel miglior momento della sua carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean si sta affermando come un attaccante determinante e costante per la Fiorentina, segnando una tripletta contro il Verona e raggiungendo 8 gol in campionato, superando il suo record stagionale. Con una media di un gol ogni 114 minuti, Kean sta vivendo il miglior momento della sua carriera, dimostrandosi decisivo in ogni partita recente, con reti cruciali che hanno spesso sbloccato il risultato per i viola (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Restavano due possibilità: cercare un colpo all'estero (per quanto ne sappiamo la soluzione sarebbe stata Dallinga), scommettere su un giovane (Lucca?) o provare a rilanciare un grandissimo talento. L'importante adesso è continuare a maneggiarlo con cura, coccolarlo, magari proporgli subito un nuovo contratto (con adeguamento verso l'alto di ingaggio e clausola... (Viola News)
La Fiorentina sta vivendo un periodo straordinario, con sei vittorie consecutive contro squadre diverse come Milan, Verona, Lecce, Roma, Genoa e Torino. La squadra ha dimostrato di saper vincere in modi diversi: sia dominando gli avversari che soffrendo, ma sempre sfruttando la forma eccezionale del centravanti Moise Kean (Viola News)
La recente tripletta contro il Verona ha certificato la sua importanza e determinazione, richiamando alla memoria grandi centravanti del passato come Batistuta e Toni. Kean sta conquistando i tifosi non solo per il numero di gol, ma anche per la sua forza fisica, il sacrificio tattico e il ruolo centrale nel gioco della squadra, aspetti che lo rendono indispensabile per Palladino. (Viola News)
Il giocatore del momento a Firenze è senza ombra di dubbio Moise Kean. Coi tre gol di ieri va a confermare uno stato di grazia e di forma sensazionali. E dire che lo scorso anno ha chiuso la stagione a 0 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)
Kean, sei tu, fantastico puntero. Palladino lo voleva già a Monza e se lo gode alla Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Redazione VN 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 08:28) I numeri da record di Moise Kean (Viola News)