Vlahovic chi? Adesso Firenze ha Moise Kean e alla Juventus lo rimpiangono

Vlahovic chi? Adesso Firenze ha Moise Kean e alla Juventus lo rimpiangono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Firenze ne ha visti tanti di bomber, da Toni a Mutu, passando per Gilardino, Rossi e il recente Vlahovic. E proprio come Dusan segna Moise Kean che adesso rincorre Retegui nella classifica marcatori a quota 8. Nella prima esperienza in viola, ne segnò 8 anche il serbo ma 4 dal dischetto. La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'ex attaccante bianconero che da solo ha annichilito tutta la difesa del Verona mettendo a segno una splendida tripletta. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina sta vivendo un periodo straordinario, con sei vittorie consecutive contro squadre diverse come Milan, Verona, Lecce, Roma, Genoa e Torino. Kean è un attaccante completo, capace di segnare in modi diversi e decisivo in ogni occasione. (Viola News)

Un inizio di stagione davvero entusiasmante con la casacca della Fiorentina per Moise Kean, ex attaccante della Juventus, ceduto per 15 milioni al club del presidente Commisso. (SportItalia.it)

Moise Kean si sta affermando come un attaccante determinante e costante per la Fiorentina, segnando una tripletta contro il Verona e raggiungendo 8 gol in campionato, superando il suo record stagionale. (Labaro Viola)

REP.FI., L'opinione: "Con Kean Champions un obiettivo"

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Francesco Velluzzi commenta così la tripletta di ieri pomeriggio di Moise Kean: "Al terzo gol che determina l’incoronazione, Re Moise si mostra a petto nudo al pubblico di Firenze impazzito. (Firenze Viola)

Da vice Vlahovic a dopo Vlahovic: dove può arrivare Kean con questi numeri? (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)