Kean, sei tu, fantastico puntero . Palladino lo voleva già a Monza e se lo gode alla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean, sei tu, fantastico puntero. Palladino lo voleva già a Monza e se lo gode alla Fiorentina Moise Kean, tre volte: così la Fiorentina ha battuto l'Hellas Verona e raccolto la sesta vittoria consecutiva in Serie A. Un Ke(a)n in versione guerriero, sempre più eroe di una squadra che anche e soprattutto grazie a lui (ma non solo, leggi per esempio alla voce difesa e De Gea) ha saputo fin qui sopperire ad un'assenza pesante come quella di Gudmundsson. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giocatore del momento a Firenze è senza ombra di dubbio Moise Kean. Coi tre gol di ieri va a confermare uno stato di grazia e di forma sensazionali. E dire che lo scorso anno ha chiuso la stagione a 0 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina sta vivendo un periodo straordinario, con sei vittorie consecutive contro squadre diverse come Milan, Verona, Lecce, Roma, Genoa e Torino. La squadra ha dimostrato di saper vincere in modi diversi: sia dominando gli avversari che soffrendo, ma sempre sfruttando la forma eccezionale del centravanti Moise Kean (Viola News)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Fonte: Niccolò Santi (Firenze Viola)
L'importante adesso è continuare a maneggiarlo con cura, coccolarlo, magari proporgli subito un nuovo contratto (con adeguamento verso l'alto di ingaggio e clausola... Pradè ha scelto quest'ultima strada, anche grazie alla precisa richiesta di Palladino, e ha vinto. (Viola News)
Firenze ne ha visti tanti di bomber, da Toni a Mutu, passando per Gilardino, Rossi e il recente Vlahovic. E proprio come Dusan segna Moise Kean che adesso rincorre Retegui nella classifica marcatori a quota 8. (Viola News)