Kean, sei tu, fantastico puntero . Palladino lo voleva già a Monza e se lo gode alla Fiorentina

Kean, sei tu, fantastico puntero . Palladino lo voleva già a Monza e se lo gode alla Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kean, sei tu, fantastico puntero. Palladino lo voleva già a Monza e se lo gode alla Fiorentina Moise Kean, tre volte: così la Fiorentina ha battuto l'Hellas Verona e raccolto la sesta vittoria consecutiva in Serie A. Un Ke(a)n in versione guerriero, sempre più eroe di una squadra che anche e soprattutto grazie a lui (ma non solo, leggi per esempio alla voce difesa e De Gea) ha saputo fin qui sopperire ad un'assenza pesante come quella di Gudmundsson. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore del momento a Firenze è senza ombra di dubbio Moise Kean. Coi tre gol di ieri va a confermare uno stato di grazia e di forma sensazionali. E dire che lo scorso anno ha chiuso la stagione a 0 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina sta vivendo un periodo straordinario, con sei vittorie consecutive contro squadre diverse come Milan, Verona, Lecce, Roma, Genoa e Torino. La squadra ha dimostrato di saper vincere in modi diversi: sia dominando gli avversari che soffrendo, ma sempre sfruttando la forma eccezionale del centravanti Moise Kean (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Vlahovic chi? Adesso Firenze ha Moise Kean e alla Juventus lo rimpiangono

Fonte: Niccolò Santi (Firenze Viola)

L'importante adesso è continuare a maneggiarlo con cura, coccolarlo, magari proporgli subito un nuovo contratto (con adeguamento verso l'alto di ingaggio e clausola... Pradè ha scelto quest'ultima strada, anche grazie alla precisa richiesta di Palladino, e ha vinto. (Viola News)

Firenze ne ha visti tanti di bomber, da Toni a Mutu, passando per Gilardino, Rossi e il recente Vlahovic. E proprio come Dusan segna Moise Kean che adesso rincorre Retegui nella classifica marcatori a quota 8. (Viola News)