Kean, numeri mostruosi: Fiorentina, sognare diventa un dovere

Kean, numeri mostruosi: Fiorentina, sognare diventa un dovere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

I numeri da record di Moise Kean Redazione VN 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 08:28) Moise Kean si sta affermando come un attaccante determinante e costante per la Fiorentina, segnando una tripletta contro il Verona e raggiungendo 8 gol in campionato, superando il suo record stagionale. Con una media di un gol ogni 114 minuti, Kean sta vivendo il miglior momento della sua carriera, dimostrandosi decisivo in ogni partita recente, con reti cruciali che hanno spesso sbloccato il risultato per i viola (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Firenze ne ha visti tanti di bomber, da Toni a Mutu, passando per Gilardino, Rossi e il recente Vlahovic. E proprio come Dusan segna Moise Kean che adesso rincorre Retegui nella classifica marcatori a quota 8. (Viola News)

Kean, sei tu, fantastico puntero. Palladino lo voleva già a Monza e se lo gode alla Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Restavano due possibilità: cercare un colpo all'estero (per quanto ne sappiamo la soluzione sarebbe stata Dallinga), scommettere su un giovane (Lucca?) o provare a rilanciare un grandissimo talento. L'importante adesso è continuare a maneggiarlo con cura, coccolarlo, magari proporgli subito un nuovo contratto (con adeguamento verso l'alto di ingaggio e clausola... (Viola News)

Fiorentina, un nuovo Kean lontano da Torino

Da vice Vlahovic a dopo Vlahovic: dove può arrivare Kean con questi numeri? (TUTTO mercato WEB)

Moise Kean è ormai il fulcro dell'attacco della Fiorentina, con 8 gol in campionato e 3 in Conference League. La recente tripletta contro il Verona ha certificato la sua importanza e determinazione, richiamando alla memoria grandi centravanti del passato come Batistuta e Toni. (Viola News)

Fortemente voluto da Raffaele Palladino in Toscana, il classe 2000 è rinato in maglia viola: il prodotto del vivaio viola sta ripagando la fiducia di una piazza che l’ha fortemente voluto nel calciomercato estivo per rinforzare il reparto offensivo. (SportItalia.it)