Kean, De Gea e Palladino. Questa Fiorentina ricorda quella del Trap

Kean, De Gea e Palladino. Questa Fiorentina ricorda quella del Trap
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Restavano due possibilità: cercare un colpo all'estero (per quanto ne sappiamo la soluzione sarebbe stata Dallinga), scommettere su un giovane (Lucca?) o provare a rilanciare un grandissimo talento. Pradè ha scelto quest'ultima strada, anche grazie alla precisa richiesta di Palladino, e ha vinto. L'importante adesso è continuare a maneggiarlo con cura, coccolarlo, magari proporgli subito un nuovo contratto (con adeguamento verso l'alto di ingaggio e clausola... (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Kean è un attaccante completo, capace di segnare in modi diversi e decisivo in ogni occasione. La squadra ha dimostrato di saper vincere in modi diversi: sia dominando gli avversari che soffrendo, ma sempre sfruttando la forma eccezionale del centravanti Moise Kean. (Viola News)

Moise Kean, tre volte: così la Fiorentina ha battuto l'Hellas Verona e raccolto la sesta vittoria consecutiva in Serie A. Un Ke(a)n in versione guerriero, sempre più eroe di una squadra che anche e soprattutto grazie a lui (ma non solo, leggi per esempio alla voce difesa e De Gea) ha saputo fin qui sopperire ad un'assenza pesante come quella di Gudmundsson. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

REP.FI., L'opinione: "Con Kean Champions un obiettivo"

Con una media di un gol ogni 114 minuti, Kean sta vivendo il miglior momento della sua carriera, dimostrandosi decisivo in ogni partita recente, con reti cruciali che hanno spesso sbloccato il risultato per i viola. (Labaro Viola)

Moise Kean contro l'Hellas Verona ha realizzato la sua prima tripletta in carriera nei migliori cinque campionati europei tra tutte le competizioni. Non solo. Il gol dell'1-0 di ieri è il più veloce realizzato dall'attaccante viola in Serie A (03:30). (Firenze Viola)

All'interno delle pagine sportive de La Repubblica (ed. Firenze) in edicola oggi, l'editorialista Giuseppe Calabrese analizza il momento della Fiorentina alla luce della vittoria per 3-1 al Franchi contro il Verona. (Firenze Viola)