AVANZA KOOP?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domanda che si fanno i tifosi bianconeri è: chi avanzerà nel ruolo di torre nella partita con il Milan se ci sarà bisogno? La risposta non c’è perché non c’è un giocatore con queste caratteristiche, non c’è Milik, non c’è Vlahović, non c’è Nico González, quindi chi lo può fare? La soluzione appare essere solo una, che ha un nome e un cognome olandese, vale a dire Teun Koopmeiners. Al giocatore ex Atalanta verrà chiesto, per la sfida contro rossoneri, di avanzare un pochino la sua posizione, quindi di spostarsi dal ruolo di centrocampista a quello di centrocampista un po’ più avanzato, con la libertà di andare a chiudere l’azione, visto che Vlahović non ci sarà e eventuali cross non sarebbero all’appannaggio praticamente di nessuno. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Un centrocampista, una macchina di gol e di assist in tre stagioni da ricordare all'Atalanta di Gasperini . Un giocatore in grado di emergere testa e piedi sopra il livello medio dell'attuale Serie A. (Eurosport IT)
Un solo assist fin qui per Teun Koopmeiners in campionato da quando veste la maglia della Juventus. Nessun gol. 8 le partite a voto, le altre le ha saltate per infortunio. (SOS Fanta)
Alla cerimonia di presentazione del progetto Kings League in versione italiana di Gerard Piqué c'era anche un altro ex Juve : Claudio Marchisio . La Kings League è stata creata nel 2022 e sta facendo numeri veramente importanti, perché si è proposta al mercato, soprattutto per le nuove generazioni. (Tuttosport)
Motta si aspetta da Koopmeiners lo stesso rendimento prestato a Bergamo lo scorso anno, per far sì che ciò accada bisogna aumentare il livello tecnico ma anche quello mentale. (SportItalia.it)
Milan-Juventus sarà anche la partita dei confronti, su tutti quello tra i due olandesi delle formazioni: Tijjani Reijnders e Teun Koopmeiners. Il primo è senza ombra di dubbio la nota migliore di questo inizio di stagione tra le file della formazione di Paulo Fonseca, mentre il secondo, tra sfortuna e qualche problemi fisico, non è ancora riuscito a ripagare Thiago Motta e Vecchia Signora della fiducia che gli è stata data quest'estate. (Milan News)
Conto alla rovescia per il big match di San Siro: sabato sera la Juventus sarà ospite del Milan in una gara importantissima per il proseguo del campionato di entrambe le squadre. I bianconeri si presentano a Milano in una situazione complicata dal punto di vista degli infortuni, ma c'è chi sta recuperando la sua miglior condizione: Teun Koopmeiners è pronto a caricarsi sulle spalle il peso della manovra offensiva del club torinese, vista anche l'assenza di Dusan Vlahovic. (Goal Italia)