Sta tornando il Koopmeiners dell'Atalanta? La Juventus ha bisogno di lui per fare il salto di qualità

Sta tornando il Koopmeiners dell'Atalanta? La Juventus ha bisogno di lui per fare il salto di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lo scorso 28 agosto la Juventus ufficializzava l'acquisto di Teun Koopmeiners, corteggiato per tutta l'estate e sbarcato a Torino per 60 milioni di euro come ciliegina sulla torta di un mercato roboante e di forte rinnovamento per la società bianconera. Un centrocampista, una macchina di gol e di assist in tre stagioni da ricordare all'Atalanta di Gasperini . Un giocatore in grado di emergere testa e piedi sopra il livello medio dell'attuale Serie A (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Conto alla rovescia per il big match di San Siro: sabato sera la Juventus sarà ospite del Milan in una gara importantissima per il proseguo del campionato di entrambe le squadre. I bianconeri si presentano a Milano in una situazione complicata dal punto di vista degli infortuni, ma c'è chi sta recuperando la sua miglior condizione: Teun Koopmeiners è pronto a caricarsi sulle spalle il peso della manovra offensiva del club torinese, vista anche l'assenza di Dusan Vlahovic. (Goal Italia)

Reijnders-Koop. La Gazzetta: "Il mediano goleador e il tuttocampista. Olandesi contro" (Milan News)

Quindi i cambiamenti normalmente sono sempre un po' più lenti. La Kings League è stata creata nel 2022 e sta facendo numeri veramente importanti, perché si è proposta al mercato, soprattutto per le nuove generazioni. (Tuttosport)

Top Milan News: Reijnders vs Koopmeiners in Milan-Juve. Intanto Ibra …

Un solo assist fin qui per Teun Koopmeiners in campionato da quando veste la maglia della Juventus. Nessun gol. 8 le partite a voto, le altre le ha saltate per infortunio. (SOS Fanta)

Motta si aspetta da Koopmeiners lo stesso rendimento prestato a Bergamo lo scorso anno, per far sì che ciò accada bisogna aumentare il livello tecnico ma anche quello mentale. (SportItalia.it)

Martedì 19 novembre, con la pausa per le nazionali ormai agli sgoccioli, l'attenzione si sposta già verso i prossimi impegni di campionato, a partire dal big match di sabato pomeriggio a San Siro tra Milan e Juventus, programmato alle ore 18:00. (Pianeta Milan)