Un solo assist ma la gestione non cambia: cosa fare con Koopmeiners al fantacalcio

Un solo assist ma la gestione non cambia: cosa fare con Koopmeiners al fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Un solo assist fin qui per Teun Koopmeiners in campionato da quando veste la maglia della Juventus. Nessun gol. 8 le partite a voto, le altre le ha saltate per infortunio. Il Koop dell’Atalanta ancora non si è visto in bianconero, neanche a... Un solo assist fin qui per Teun Koopmeiners in campionato da quando veste la maglia della Juventus. Nessun gol. 8 le partite a voto, le altre le ha saltate per infortunio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un solo assist fin qui per Teun Koopmeiners in campionato da quando veste la maglia della Juventus. Nessun gol. 8 le partite a voto, le altre le ha saltate per infortunio. (SOS Fanta)

Reijnders-Koop. La Gazzetta: "Il mediano goleador e il tuttocampista. Olandesi contro" (Milan News)

La soluzione appare essere solo una, che ha un nome e un cognome olandese, vale a dire Teun Koopmeiners. La domanda che si fanno i tifosi bianconeri è: chi avanzerà nel ruolo di torre nella partita con il Milan se ci sarà bisogno? La risposta non c’è perché non c’è un giocatore con queste caratteristiche, non c’è Milik, non c’è Vlahović, non c’è Nico González, quindi chi lo può fare? (Tutto Juve)

Thiago Motta aspetta il vero Koopmeiners: Milan-Juventus per rompere il ghiaccio

Adesso, diamo un'occhiata alle principali notizie finora pubblicate su PianetaMilan. Oggi, i quotidiani – sportivi e non – hanno dedicato alcune pagine alla squadra di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Koopmeiners e Reijnders: pilastri nelle rispettive squadre — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Koopmeiners, arrivato alla Juventus dopo 3 anni all'Atalanta, è il centrocampista totale che Thiago Motta ha voluto a tutti i costi, per la sua versatilità e la sua capacità di dettare il gioco. (Pianeta Milan)

Dopo un avvio di stagione altalenante, segnato anche dagli infortuni, l'olandese vuole prendere in mano le redini della trequarti: Motta lo aspetta. Conto alla rovescia per il big match di San Siro: sabato sera la Juventus sarà ospite del Milan in una gara importantissima per il proseguo del campionato di entrambe le squadre. (Goal Italia)