Operaio morto schiacciato ad Arezzo dalla gru, incidente sul lavoro nel cantiere: colleghi sotto choc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Un operaio di 55 anni è morto in un cantiere edile nel centro di Arezzo durante i lavori per il restauro di una casa. L’uomo è stato travolto da una gru dalla quale stava scaricando del materiale. A dare l’allarme sono stati i colleghi di lavoro che sono stati anche i primi a tentare, purtroppo inutilmente, di soccorrerlo. L'incidente sul lavoro ad Arezzo L'allarme dato dai colleghi Il cordoglio del sindaco di Arezzo Cgil: "I cerotti non salvano le vite" L’incidente sul lavoro ad Arezzo L’incidente è avvenuto verso le 9:30 del mattino. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Dinamica da ricostruire Un operaio di Verghereto è morto sul lavoro, questa mattina ad Arezzo. (Corriere Cesenate)

– È stato sbalzato a terra dal muletto su cui stava lavorando e ha sbattuto la testa a terra. Un colpo violento: così è morto Alessandro Guerra, 54 anni, originario di Alfero nel comune di Verghereto, marito e padre di due figli. (il Resto del Carlino)

In provincia di Lecco ferito un 20enne Sempre stamani ad Oggiono, in provincia di Lecco, un operaio di 20 anni che lavorava sul tetto di un capannone è precipitato da un’altezza di circa 9 metri. (LAPRESSE)

Oppure possiamo prendere atto che i cerotti (certificati, documenti, patenti a punti…. – Tracchi: “basta retorica, cambiamo le regole”. (LA NAZIONE)

Buggerru ospiterà la prima tappa del campionato italiano juniores. Attese 200 persone tra atleti e accompagnatori (SARdies.it)

Tragedia ad Arezzo, in Toscana, nella mattinata. Un uomo di 55 anni è morto sul cantiere. Secondo le prime indiscrezioni, il 55enne sarebbe caduto dall’alto durante lavori per il restauro di una casa. Incidente sul lavoro in un cantiere dove l'uomo stava ristrutturando un immobile - Dinamiche in fase di accertamento per fare luce sul caso (Tuscia Web)