Bce e Fed, le previsioni di Carmignac sui tassi di interesse

Bce e Fed, le previsioni di Carmignac sui tassi di interesse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Dalla Bce, alla Banca Nazionale svizzera, fino alla Federal Reserve e alla Banca d’Inghilterra. Il mese di dicembre è ricco di appuntamenti con le banche centrali. E gli esperti provano a delineare le mosse che attueranno nell’ultimo meeting dell’anno. Tra questi Kevin Thozet, membro del Comitato Investimenti di Carmignac. Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli operatori guardano con attenzione alla riunione del Fomc, il braccio di politica monetaria della Federal Reserve, che inizierà domani e si concluderà mercoledì, con l’annuncio sui tassi che dovrebbero essere tagliati di 25 punti base. (Finanzaonline)

Record Bitcoin oltre 106.000 $ Per approfondire: Borse Ue deboli nella settimana della Fed, a Milano giù Stellantis. (Il Sole 24 ORE)

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Borsa: Europa verso avvio in sordina in settimana clou per dati macro e banche centrali

I future a Wall Street viaggiano poco mossi in attesa di mercoledi, i future sul Dow Jones segnano +0,06%, quelli sul Nasdaq +0,01% e quelli sullo S&P 500 sono piatti. MILANO – Le Borse europee aprono in sordina nella prima seduta di questa settimana pre natalizia, ricca di dati macroeconomici con l'appuntamento clou di mercoledì: la decisione della Fed sui tassi di interesse. (la Repubblica)

Dopo aver mantenuto i tassi di interesse ai massimi livelli degli ultimi vent’anni per oltre un anno, la Fed ha avviato un ciclo di riduzione a settembre, preoccupata dal raffreddamento del mercato del lavoro statunitense, che potrebbe avvicinarsi a una soglia critica. (Moneyfarm)

Borsa: Europa verso avvio in sordina in settimana clou per dati macro e banche centrali (Il Sole 24 ORE)