Dinner Club 3, anche in formato ridotto, è sempre uno spettacolare specchio dell'Italia

Dinner Club 3, anche in formato ridotto, è sempre uno spettacolare specchio dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dinner Club 3, anche in formato ridotto, è sempre uno spettacolare specchio dell'Italia Dinner Club 3 A fidarsi dei numeri, Dinner Club sembrerebbe uno show in crisi: nella prima edizione del "cooking travelogue" (racconto di viaggi e cucina) il padrone di casa e di cucina Carlo Cracco aveva portato sei vip (Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Sabrina Ferilli e Pierfrancesco Favino) in viaggi individuali in sei luoghi sparsi per l'Italia, per poi replicare le ricette apprese dai cuochi del posto in sei cene diverse. (Today.it)

Su altre testate

Dal 21 novembre sarà disponibile sulla piattaforma la terza edizione di un programma diverso da tutti quelli che parlano di cucina, che mette insieme ancora una volta lo chef Carlo Cracco e una serie di volti noti del cinema e della televisione in un viaggio attraverso la cucina e i sapori tipici che viene proposto in una modalità del tutto inedita. (Corriere della Sera)

L’artista, con una freschezza accattivante e un brio contagioso, ha guidato gli spettatori attraverso un viaggio che ha saputo mescolare abilmente realtà e virtualità, proprio come le vite di tutti noi nel mondo contemporaneo. (Corriere di Lamezia)

Carlo Cracco è custode del gusto italiano nel mondo. Lo è davanti ai fornelli e anche quando il la sua cucina stellata fa la rivoluzione copernicana e diventa una cucina sotto le stelle, nel bel mezzo di un viaggio che ha visto il grande chef internazionale percorrere mezza Italia da Roma a Brindisi, lungo tutto il percorso della via Appia. (Liberoquotidiano.it)

Christian De Sica: «Con Cracco ho cucinato i co***oni del toro e a Dinner Club mi hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo»

Tra sacchi a pelo e piatti fuori dal comune, il viaggio sarà disponibile dal 21 novembre su Prime Video. Christian De Sica: «Mi hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo e con Cracco ho cucinato i coglioni del toro» (ilmessaggero.it)

La nuova stagione di Dinner Club – il food travelogue originale di Prime Video e Amazon Studios, prodotto da Banijay Italia – sarà disponibile da domani per lo streaming: Carlo Cracco & soci sono pronti a tornare con quattro puntate di viaggio, naturalmente cibo e, ormai lo sappiamo, risate genuine come poche (ma non chiamatela trasmissione comica, parola della “madrina” Sabrina Ferilli, al massimo è leggera). (Rolling Stone Italia)

«Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità». «Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati». (ilgazzettino.it)

Dinner Club 3, anche in formato ridotto, è sempre uno spettacolare specchio dell'Italia