Christian De Sica e Carlo Cracco cucinano i testicoli del toro in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza stagione di Dinner Club debutterà domani, giovedì 21 novembre, ma i tempi sono già maturi per discutere dei suoi contenuti. Su cortesia dei suoi stessi protagonisti, a dire il vero: uno su tutti Christian De Sica, che nelle ultime ore ha raccontato alcuni degli aneddoti del viaggio con Carlo Cracco. Che cos’è Dinner Club? Ve lo spieghiamo in una manciata di righe: un viaggio conviviale che vede il cibo come strumento per conversare, per scoprire, per ridere. (Dissapore)
Ne parlano anche altri media
Sarà il pastry chef e volto noto televisivo Damiano Carrara la guest star della prima edizione del Festival Panettonissimo che il 29 e 30 novembre e il 1° dicembre animerà il centro di Pietrasanta, la città nobile della Versilia dal 1841. (Il Giornale d'Italia)
Li abbiamo incontrati e ci hanno anche regalato una ricetta Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club 3, il gustoso format in versione viaggio gastronomico di Prime Video che ci ha regalato finora l'assaggio di un'Italia nuova e deliziosa, con indirizzi, artigiani e protagonisti del nostro patrimonio gastronomico davvero inediti e sorprendenti. (La Cucina Italiana)
E invece no: «La prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i coglioni del toro, un'impresa per tagliargli... «Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità». (corriereadriatico.it)
Un diario di viaggio pieno di incontri e racconti con Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, gli ospiti Antonio Albanese, Corrado Guzzanti e Sabrina Ferilli, da domani su Prime Video. Lo ha fatto con Dinner Club e la sua cucina stellata. (ilmessaggero.it)
Di nuovo a tavola, di nuovo in viaggio attraverso l'Italia alla scoperta di tradizioni gastronomiche e comunità umane sotto la guida dello chef stellato Carlo Cracco. (ilmessaggero.it)
Tra sacchi a pelo e piatti fuori dal comune, il viaggio sarà disponibile dal 21 novembre su Prime Video. Christian De Sica: «Mi hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo e con Cracco ho cucinato i coglioni del toro» (ilmessaggero.it)