"Dinner Club 3" con Cracco da Roma a Brindisi e stavolta saremo tutti insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Prime Video si viaggia e si mangia con De Sica, Papaleo e Fanelli Giulia Ausani Si puo' vedere su Risate, piatti della tradizione e incontri memorabili: sono questi gli ingredienti di “Dinner club”, il viaggio culinario di Prime Video che torna con la terza stagione il 21 novembre, prodotto da Banijay Italia. Alla guida del nuovo itinerario c’è sempre Carlo Cracco, stavolta in compagnia di Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Emanuela Fanelli che cattura gronchi nel mare di Formia, che prepara una cena a base di baccalà, che diventa la partner in crime comico di Christian De Sica (con cui scatta un “friccico”), Papaleo, Corrado Guzzanti (“due compagni di banco, indisciplinati, noi”), Antonio Albanese e gli immancabili padroni di casa Carlo Cracco e Sabrina Ferilli. (ilmessaggero.it)
Tra sacchi a pelo e piatti fuori dal comune, il viaggio sarà disponibile dal 21 novembre su Prime Video. Christian De Sica: «Mi hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo e con Cracco ho cucinato i coglioni del toro» (ilmessaggero.it)
Rispetto alle precedenti due stagioni, questa volta Carlo Cracco è partito insieme ai suoi tre ospiti per un lungo viaggio lungo la via Appia da Roma a Brindisi. Arriva su Prime Video giovedì 21 novembre la terza stagione di Dinner Club, il travel cooking show con Carlo Cracco e diversi ospiti vip. (La Gazzetta dello Sport)
Carlo Cracco ha viaggiato lungo tutta l'Appia. Lo ha fatto con Dinner Club e la sua cucina stellata. (ilmessaggero.it)
La terza stagione di Dinner Club promette sorprese: un camper vintage, biciclette, e un cast stellare in viaggio lungo l’Appia Antica. L’itinerario, che parte da Roma e arriva a Brindisi, tocca il cuore del Lazio, della Campania e della Basilicata, mescolando cultura, cucina e momenti indimenticabili. (DiLei)
Oggi, 21 novembre, arriva su Prime Video la terza stagione di Dinner Club 3, il celebre format gastronomico capitanato da Carlo Cracco. Tra le tappe di questa nuova edizione, che esplora i sapori e le tradizioni lungo l’antica Via Appia, spicca la partecipazione dell’azienda casearia Bufala Dolcenera di Altamura, simbolo di eccellenza del territorio murgiano. (AltamuraLive)