"Dinner Club 3", l'intervista al cast. Emanuela Fanelli racconta l'amicizia con Sabrina Ferilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dietro una ricetta non ci sono mai solo gli ingredienti, ma anche la storia delle persone che gli hanno dato forma, il riflesso di un territorio, l'anima di una comunità. È il cuore di "Dinner club", il divertente food travelogue original italiano di Prime Video, in arrivo con la terza edizione a partire da giovedì 21 novembre. Un viaggio indimenticabile tra sapori e luoghi sorprendenti, che attraversa Lazio, Campania, Basilicata e Puglia, ripercorrendo la Via Appia in compagnia di un cast stellare composto da Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, con la guida dello chef stellato Carlo Cracco (Today.it)
Su altre fonti
L’esilarante cooking show targato Prime Video tornerà con una nuova stagione. Alla scoperta di ricche tradizioni culinarie, i nostri protagonisti scopriranno il piacere della buona tavola. (Libero Magazine)
«Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati». E invece no: «La prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i cogoni del toro, un'impresa per tagliargli... (ilgazzettino.it)
Non c’è due senza tre, e siamo piuttosto sicuri che il quarto – come si dice – verrà da sé. (Rolling Stone Italia)
Lamezia Terme – Il coinvolgente one man show di Vittorio Pettinato ha divertito e incantato il pubblico del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con il suo straordinario spettacolo “Vivo (S)Pettinato”, nell’ambito della rassegna “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)
Lo chef stellato Carlo Cracco, accompagnato dagli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli (David di Donatello come miglior attrice nel 2024 per C’è ancora domani di Paola Cortellesi) e il travolgente Rocco Papaleo, ha fatto tappa a Irsina per immergersi nell’arte della lavorazione dei latticini 100% bufala. (AltamuraLive)
Accanto a loro, nella cena del Dinner Club, due guest star d’eccezione e soci onorari: Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, che intrattengono i commensali con battute caustiche, sorprese e dichiarazioni d’amore improvvisate. (Io Donna)