Cracco, De Sica e Papaleo in Irpinia per 'Dinner Club': lo show di viaggi e cucina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Un viaggio unico e sorprendente nella provincia di Avellino, dove tradizione gastronomica e passione per i motori si intrecciano in modo inaspettato. È quanto propone... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che cos’è Dinner Club? Ve lo spieghiamo in una manciata di righe: un viaggio conviviale che vede il cibo come strumento per conversare, per scoprire, per ridere. (Dissapore)
Con alcune novità. La terza stagione arriva su Prime Video il 21 novembre. (la Repubblica)
Abbiamo fatto due chiacchiere con Carlo Cracco, Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. (ComingSoon.it)
Le prepareranno alla cena di gruppo con i loro commensali, capitanati da Sabrina Ferilli che si definisce “la senatrice del programma”, con Antonio Albanese che torna dopo il viaggio dello scorso anno e Corrado Guzzanti come ospite speciale. (la Repubblica)
Emanuela Fanelli che cattura gronchi nel mare di Formia, che prepara una cena a base di baccalà, che diventa la partner in crime comico di Christian De Sica (con cui scatta un “friccico”), Papaleo, Corrado Guzzanti (“due compagni di banco, indisciplinati, noi”), Antonio Albanese e gli immancabili padroni di casa Carlo Cracco e Sabrina Ferilli. (ilmessaggero.it)
Carlo Cracco, in compagnia di Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo, non ha potuto rinunciare a una tappa al forno Santa Caterina di Altamura, in provincia di Bari. Qui hanno conosciuto le “nonnine” più famose dei social e hanno assaggiato la loro focaccia «buonissima», dice lo chef. (Corriere della Sera)