Riparte Dinner Club di Carlo Cracco, il cast della stagione 3

Riparte Dinner Club di Carlo Cracco, il cast della stagione 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/6 IPA/Fotogramma Christian De Sica è tra i protagonisti della terza stagione di Dinner Club, in arrivo su Prime Video giovedì 21 novembre. "Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità", ha scherzato l'attore. Che pensava d'assaggiare piatti raffinati, e si è invece ritrovato a cucinare... le palle del toro! Ma è a lui, che si deve il piatto più complesso dell'edizione: uno sformato della cucina aristocratica napoletana del Settecento Cortina Express, il film di Natale ambientato sulle piste da sci con Christian De Sica (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Cracco, in compagnia di Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo, non ha potuto rinunciare a una tappa al forno Santa Caterina di Altamura, in provincia di Bari. Cracco, assieme a tutto il suo “team”, si trovava in Puglia per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, disponibile da oggi 21 novembre, su Prime Video (Corriere della Sera)

Accanto a loro, nella cena del Dinner Club, due guest star d’eccezione e soci onorari: Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, che intrattengono i commensali con battute caustiche, sorprese e dichiarazioni d’amore improvvisate. (Io Donna)

Agli spettatori il compito di scoprire i luoghi e le diverse circostanze che coinvolgeranno di volta in volta i protagonisti di questa edizione — Emanuela Fanelli, Christian De Sica, Rocco Papaleo — che si affiancheranno per la cena finale ai «veterani»Sabrina Ferilli, la senatrice, e Antonio Albanese e all’ospite a sorpresa, Corrado Guzzanti. (Corriere della Sera)

Christian De Sica e Carlo Cracco cucinano i testicoli del toro in tv

Dietro una ricetta non ci sono mai solo gli ingredienti, ma anche la storia delle persone che gli hanno dato forma, il riflesso di un territorio, l'anima di una comunità. È il cuore di "Dinner club", il divertente food travelogue original italiano di Prime Video, in arrivo con la terza edizione a partire da giovedì 21 novembre. (Today.it)

La nuova stagione di Dinner Club – il food travelogue originale di Prime Video e Amazon Studios, prodotto da Banijay Italia – sarà disponibile da domani per lo streaming: Carlo Cracco & soci sono pronti a tornare con quattro puntate di viaggio, naturalmente cibo e, ormai lo sappiamo, risate genuine come poche (ma non chiamatela trasmissione comica, parola della “madrina” Sabrina Ferilli, al massimo è leggera). (Rolling Stone Italia)

Che cos’è Dinner Club? Ve lo spieghiamo in una manciata di righe: un viaggio conviviale che vede il cibo come strumento per conversare, per scoprire, per ridere. (Dissapore)