Ferilli tra i protagonisti di Dinner Club: “Cracco? Sembra antipatico, ma è un generoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viaggiatori e commensali. Si dividono così i personaggi famosi nella terza stagione dello show di cibo e viaggi “Dinner Club”, su Prime Video dal 21 novembre. Christian De Sica, Rocco Papaleo e Emanuela Fanelli intraprendono un viaggio lungo la via Appia insieme allo chef stellato Carlo Cracco per scoprire nuove ricette, località, tradizioni culinarie e pietanze. Le prepareranno alla cena di gruppo con i loro commensali, capitanati da Sabrina Ferilli che si definisce “la senatrice del programma”, con Antonio Albanese che torna dopo il viaggio dello scorso anno e Corrado Guzzanti come ospite speciale. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Cracco, assieme a tutto il suo “team”, si trovava in Puglia per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, disponibile da oggi 21 novembre, su Prime Video. Qui hanno conosciuto le “nonnine” più famose dei social e hanno assaggiato la loro focaccia «buonissima», dice lo chef. (Corriere della Sera)
E invece no: «La prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i coglioni del toro, un'impresa per tagliargli... A raccontarlo è Christian De Sica, tra i protagonisti della terza stagione di 'Dinner Club', il viaggio culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco in arrivo il 21 novembre su Prime Video (corriereadriatico.it)
Centinaia di chilometri sulla Appia Antica, da Roma a Brindisi, in bici, camper, auto da rally. La nuova stagione dello show culinario viaggiante di Carlo Cracco ha per protagonisti Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo (la Repubblica)
La terza stagione di Dinner Club debutterà domani, giovedì 21 novembre, ma i tempi sono già maturi per discutere dei suoi contenuti. Su cortesia dei suoi stessi protagonisti, a dire il vero: uno su tutti Christian De Sica, che nelle ultime ore ha raccontato alcuni degli aneddoti del viaggio con Carlo Cracco (Dissapore)
Al quotidiano Libero, lo chef stellato racconta come riesce a conciliare la sua vita in televisione con la sua carriera in cucina? «Restando semplicemente nel mio territorio. Lo ha fatto con Dinner Club e la sua cucina stellata. (ilmessaggero.it)
Sabrina Ferilli abbandona Maria De Filippi: qual è il suo nuovo progetto Sotto la guida esperta dello Chef Carlo Cracco, ecco che vengono confermati i nomi della nuova formazione di Dinner Club, tra gradite conferme e nuovi arrivi (Libero Magazine)