"Dinner Club 3": novità, cast, intervista e ricetta in anteprima per voi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la serie con Carlo Cracco. Nel cast: Rocco Papaleo, Emanuela Fanelli e Christian De Sica. Li abbiamo incontrati e ci hanno anche regalato una ricetta Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club 3, il gustoso format in versione viaggio gastronomico di Prime Video che ci ha regalato finora l'assaggio di un'Italia nuova e deliziosa, con indirizzi, artigiani e protagonisti del nostro patrimonio gastronomico davvero inediti e sorprendenti. (La Cucina Italiana)
Su altre testate
Da oggi 21 novembre, su Prime Video, Carlo Cracco riparte per un’avventura inedita attraverso l’Italia. La terza stagione di Dinner Club promette sorprese: un camper vintage, biciclette, e un cast stellare in viaggio lungo l’Appia Antica. (DiLei)
E invece no: «La prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i coglioni del toro, un'impresa per tagliargli... A raccontarlo è Christian De Sica, tra i protagonisti della terza stagione di 'Dinner Club', il viaggio culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco in arrivo il 21 novembre su Prime Video (corriereadriatico.it)
Attiva la lettura vocale Un viaggio unico e sorprendente nella provincia di Avellino, dove tradizione gastronomica e passione per i motori si intrecciano in modo inaspettato. È quanto propone... (Virgilio)
Per chi ha voglia di fare un viaggio tra prelibatezze culinarie, luoghi da scoprire e risate, Dinner Club 3 è disponibile su Prime Video. Lo Chef stellato Carlo Cracco si mette alla guida di un camper per attraversare l’Italia (da Roma a Brindisi) insieme a tre nuovi apprendisti speciali: Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo (Io Donna)
Con una formula leggermente cambiata che privilegia il viaggio di gruppo, Dinner Club ritorna con la terza stagione in 4 episodi. (ComingSoon.it)
L’esilarante cooking show targato Prime Video tornerà con una nuova stagione. Alla scoperta di ricche tradizioni culinarie, i nostri protagonisti scopriranno il piacere della buona tavola. (Libero Magazine)